...per la quarta volta consecutiva, arrivo quarto in un torneo, cartaceo o on-line (stavolta, a pari punti con Paolino)... Alla quinta, avrò un premio???
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Scherzi a parte, non me l'aspettavo, pensavo peggio! Complimentissimi al trio Franco
![clap1 :clap1](./images/smilies/clapclap.gif)
, Rakesh
e Lorenzo
!!! Inarrivabili!!! Io mi sono divertito un sacco, e spero anche tutti voialtri!!!
Per le prossime edizioni, mi viene da proporre un paio di idee...
La prima riguarda i pareggi (quest'anno, manco uno)... Dato che l'anno prossimo, in teoria, il campionato sarà andata e ritorno, si può fare in questo modo: per ognuno dei tre schemi, il punto verrà assegnato:
- a chi è in casa se il suo tempo è inferiore a quello dell'avversario (anche di un solo secondo);
- a chi è in trasferta se il suo tempo è inferiore a quello dell'avversario di almeno 30 secondi;
- ad entrambi nel caso in cui chi è in trasferta batta chi è in casa, con uno scarto inferiore o uguale a 30 secondo (o se i due tempi si equivalgono).
La seconda riguarda le varianti: sicuramente, ognuno di noi eccelle in alcune di esse... Però, va considerato che, se un concorrente scegliesse tre volte una stessa variante in cui se la cava bene, è quasi certo che vincerebbe in questa per tre volte... Si può fare in modo che, una volta scelta una variante, non la si può più scegliere? Sarebbe un modo di giocare ancora più intrigante, considerato che ognuno di noi, nel corso del torneo, dovrebbe scegliere 30 diverse varianti...
Cosa ne pensate?
(P.s.: ma, l'anno prossimo, dovrò anche giocare in Europa League??? Se sì, contro chi sarò???
![scratch :scr](./images/smilies/scratch.gif)
)