moso ha scritto:Ok! Fisso il 12 MAGGIO!
Aggiornamenti: Non mi sto per niente occupando di schemi ecc. Di quello se ne sta occupando Stefano , a cui ho solo consigliato di chiedere qualche schema a Tiit, vista la bellezza degli schemi proposti lo scorso anno, ed ovviamente la necessità di avere ARGIO in squadra. Non vedo un CIS senza schemi argiolini, visto quanto questa piattaforma ed il BOSS hanno fatto in questi anni per il Sudoku.
Chiedo a Pierdante (se parlasse con Stefano non sarebbe male) di provare a vedere se si riesce ad organizzare anche solo un test di puzzle. Preferibilmente con schemi non troppo impegnativi, in modo da testare la capacità anche dei più inesperti.
Se ci sono suggerimenti, vi prego di scriverli , in modo che Stefano possa leggere.
bjelico ha scritto:Ciao Boss, credo che Vittorio abbia voluto scherzare nei riguardi di Mancuso che ha chiesto di evitare proprio quel week-end !!!!
(vedi l'intervento precedente).
bjelico ha scritto:Ciao Boss, credo che Vittorio abbia voluto scherzare nei riguardi di Mancuso che ha chiesto di evitare proprio quel week-end !!!!
(vedi l'intervento precedente).
Kirito ha scritto:Iscritto anche io oggi....non tocco uno schema da mesi e mesi, ma ho tre settimane per rispolverare numeri e neuroni.
P.S. l'ipotesi di una manche quasi "dimostrativa" di puzzle non sarebbe male, però dovreste fornire le linee guida degli schemi proposti in anticipo, almeno per farsi un'idea, poi si battaglia anche senza allenamento
P.P.S. se qualcuno avesse bisogno di passaggio dalla Stazione Centrale (o Garibaldi) fino a Sesto, ho fino a 4 posti in auto
gabriele ha scritto:Kirito ha scritto:Iscritto anche io oggi....non tocco uno schema da mesi e mesi, ma ho tre settimane per rispolverare numeri e neuroni.
P.S. l'ipotesi di una manche quasi "dimostrativa" di puzzle non sarebbe male, però dovreste fornire le linee guida degli schemi proposti in anticipo, almeno per farsi un'idea, poi si battaglia anche senza allenamento
P.P.S. se qualcuno avesse bisogno di passaggio dalla Stazione Centrale (o Garibaldi) fino a Sesto, ho fino a 4 posti in auto
Antonio, hai cambiato nick?
buona idea, però dobbiamo aspettare il libretto di istruzioni.
gabriele ha scritto:il libretto di istruzioni è disponibile sul sito
http://www.fispitalia.org/
alexdon ha scritto:gabriele ha scritto:il libretto di istruzioni è disponibile sul sito
http://www.fispitalia.org/
domanda.. il fortress ha le stesse regole del nostro sul sito o, come l'anno scorso, sono differenti?!?
mi spiace Gianluca che non ci sei! Hasta la victoria!
yuma67 ha scritto:Ciao a tutti,
purtroppo non potrò esserci a Milano al CIS, il giorno 28 operano mia moglie (nulla di particolarmente grave) e quindi sarò occupato per qualche giorno in altre faccende.
In bocca al lupo a tutti e, non me ne vogliano gli altri, FORZA FLIN e FORZA LUPURK
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti