gabriele ha scritto:ho dato un sguardo agli alloggi nelle vicinanze della fiera con punteggi buoni:
l'holiday Inn non esiste più
a 1 km c'è Hotel Villino della flanella , 67 €, 3 stelle, voto 8,1
a 3,6 km c'è Best Western Modena District 78 € , 4 stelle, voto 8,5 (è lo stesso dove in molti eravamo l'ultima volta)
cosa facciamo?.
Alberto, per la cena io ritornerei a quel ristorante che all'inizio mi fece pensare "ma come, siamo a Modena ed andiamo a mangiare in un ristorante meridionale?" ed invece risultò più che eccellente, che me lo ricordo ancora.
moso ha scritto:no Monicaaaaaa ti vogliamo in squadra a dar legnate a chi di dovere
bjelico ha scritto:Per chi avesse già scaricato il booklet avverto che è stato modificato il pari e dispari che è un po' diverso da quelli soliti su Argio.
Anche la composizione delle manches è un po' diversa da quella originale.
lenzo ha scritto:Scusatemi, purtroppo non sarò alla cena di sabato come avevo detto in precedenza e neppure al CIS.
francoclaudio ha scritto::cry: mi spiace mi sarebbe piaciuto rivederti. Speriamo al prossimo evento allora
albfilip ha scritto:Buongiorno,
mi sono iscritto al campionato ma avrei bisogno di una informazione per la organizzazione del viaggio:
Escluso che io possa arrivare tra i primi cinque partecipanti alla finale, più o meno a che ora dovrebbero terminare le altre quattro parti?
Ho un aereo da milano al ritorno la domenica sera e devo dunque coordinare tutti gli spostamenti.
Grazie in anticipo e a domenica
Alberto
+yuma67 ha scritto:studiare o bere........ nessun dubbio .... bere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti