gabriele ha scritto:prenotato al Best Western Modena District
Ho appena chiamato l'Hotel Principe, quasi quasi prenoto anch'io lì e speriamo bene per il parcheggio.
gabriele ha scritto:prenotato al Best Western Modena District
genovese volante ha scritto:Dunque, dunque......
Monica, l'idea che avevi in incubatrice ?
Claudio gentilissimo, approfitto sicuramente, ho tutto.... a breve !!
Giuliano,sarebbe fantastico, proprio bello : sono come sai "legato" ai miei due amici scrittori
e al mago newyorkese, se tutto va in porto quest'anno andiamo insieme, dal Dario....
Quanto mi date se sabato all'alba faccio un velocissimo blitz in quel di Vercelli,
rapisco una pantera, e in tutta la giornata di sabato la sottoponiamo a terribili torture
(focaccia al formaggio, nutella,pasticcini e champagne ) per carpirle tutti i segreti per
risolvere presto e bene??
(Impossibile, sparate pure alto !! )
Per i pochi appassionati, se sabato sera individuiamo un posticino, ci scappa anche una
licantropata !!
Grandissima Valeria, Best International Player !!
E Gianfranco, altro che maglia nera, ci darà filo da torcere...
A PRESTO !!!
monicalamb ha scritto:l'idea non era riferita a sfide o tornei...sarei andata a prendere Paola a Parma...................
Monica
Ciao Gabriele,
ti chiedo se c’è qualche volontario che non partecipa al CIS che può darci una mano perché purtroppo essendo
fuori dalla Fiera Play non ha volontari delle scuole da darci in aiuto.
Al momento ci siamo io e Giulia e Dario di StudioGiochi
Se c’è qualcuno di voi che può darci una mano sarebbe perfetto (correzioni e gestione sala)
Grazie
gabriele ha scritto:Pubblico il messaggio ricevuto dall'organizzatore del CIS, nella speranza che qualcuno voglia dare il suo sostegno:Ciao Gabriele,
ti chiedo se c’è qualche volontario che non partecipa al CIS che può darci una mano perché purtroppo essendo
fuori dalla Fiera Play non ha volontari delle scuole da darci in aiuto.
Al momento ci siamo io e Giulia e Dario di StudioGiochi
Se c’è qualcuno di voi che può darci una mano sarebbe perfetto (correzioni e gestione sala)
Grazie
lupurk ha scritto:Per quelli dovremo aspettare il booklet...ma essendo schemi di Gabriele Simionato, prevedo qualcosa di divertente
francoclaudio ha scritto:Io sto aspettando di capire se lavoro o non lavoro la mattina di sabato 2 Aprile e da li mi potrò regolare. Ovviamente verremo in due io e mia moglie che questa volta non farà da correttore ma da pubblico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti