moso ha scritto:Per favore. Devo comunicare ad Alberto i risultati del MIS. Mi ricordate che punteggi avevamo stabilito? Al primo 25 , al secondo 20 se non erro ecc... pls pls pls pls help me
moso ha scritto:
Per quanto riguarda la classifica di Lorenzo e Don Ale, ditemi voi cosa vi sembra più giusto.
alexdon ha scritto:ciao Beppe!!! non preoccuparti!!!
Lenzo è sempre stato davanti a me, per tutta la gara...
Io non ho ambizioni di classifica (non ho neanche ben capito che classifica sia... )
penso sia giusto come hai valutato!!!
bjelico ha scritto:Sono stato io, in maniera del tutto arbitraria in barba alle regole scritte, a proporre l'ex-aequo ad entrambi i terzi per non far ritardare Don Ale ai suoi impegni, ...
moso ha scritto:vabbè beppe non ti preoccupare. te l go chiesto solo xchè nel prox sudokumondiale o su sudoku.it verranno puvblicati i punteggi. entro questa settimana fra l'altro divremmo scegliere un paio di schemi che faranno parte di sudokumondiale e che saranno presenti al cis. rucirdo inoltre che la tappa del Cis varrà anche come Mis. Quindi i risultati di Cis concorreranno alla classifica xMIS. a Carrara è prevista una tappa intersmente argio.
gabriele ha scritto:non hai ancora cambiato tastiera?
lenzo ha scritto:bjelico ha scritto:Sono stato io, in maniera del tutto arbitraria in barba alle regole scritte, a proporre l'ex-aequo ad entrambi i terzi per non far ritardare Don Ale ai suoi impegni, ...
Posso proporre una soluzione di compromesso, premesso che eravamo tutti d'accordo per un terzo posto ex-equo e che questo non debba però penalizzare gli altri concorrenti perchè non assegnare a me e a Don Alessandro 14,5 punti?
moso ha scritto:Così Bruno Rivara verrà a CArrara. Dice di essere scarso, ma arrivato davanti a me sui classici ed ha ottenuto un punto in classifica.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti