Grande Matteo!
lenzo ha scritto:Scusate, non vorrei essere preso per uno che spara a nonzero, ma mi sfugge quale di questi scopi statutari svolge, non l'organizzazione dei campionati come abbiamo notato, non la promozione dello scambio di ideee sui puzzle visto che il loro sito è praticamente immobile, non favorire l'amicizia fra appassionati o almeno non ho notizia di iniziative in tal senso.
Neanche a me piace l'idea di due federazioni come nella boxe ma allora o la nonzero cerca aiuto nei settori vivi e vitali del sudoku che ci sono e questo sito ne è la dimostrazione, oppure la WPF deve rendersi conto che in Italia ha bisogno di altri referenti.
sf2l ha scritto:....Speriamo si concretizzi qualcosa, magari ci ritroveremo tutti assieme a Londra (oddio, magari non tutti, si trattera' comunque di un campione rappresentativo) e avremo occasione di fare quattro chiacchiere con Alberto di fronte a una bella birra e di mettere le basi per qualcosa di positivo.
stefano
bjelico ha scritto:Spero che non ci siano problemi di orgoglio per cui nessuna delle due organizzazioni voglia essere la prima a chiedere e/o a offrire collaborazione.
bjelico ha scritto:...
Anche il GP italiano dello scorso anno fu un "doppione" di quello indiano e.....infatti, non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra proprio che quest'anno non sia in calendario una tappa italiana o pseudo tale.
...
Iris ha scritto:bjelico ha scritto:...
Anche il GP italiano dello scorso anno fu un "doppione" di quello indiano e.....infatti, non vorrei dire uno sproposito, ma mi sembra proprio che quest'anno non sia in calendario una tappa italiana o pseudo tale.
...
uhm posso sapere cosa intendi? in che senso il GP è stato "un doppione"?
bjelico ha scritto:In pratica, quindi, si sono svolti due GP d'India di cui uno è stato denominato GP d'Italia.
gabriele ha scritto:bjelico ha scritto:In pratica, quindi, si sono svolti due GP d'India di cui uno è stato denominato GP d'Italia.
sI, ma nel secondo i sudoku erano stati creati da italiani e, mi sembra, che Giulia fosse una di questi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti