Akuma21 ha scritto:bella!!!! cmq non ho conosciuto Lenzo!!! Ci avrei fatto due chiacchere volentieri! Mi sembra che sia molto bravo.. almeno a vedere dai suoi tempi su argio
roma19746 ha scritto:Si potrebbero conoscere gli schemi del cis? Grazie.
lupurk ha scritto:Wow!! C'è la possibilità di scaricarle da qualche parte? Mi piacerebbe averle da tenere, se possibile!
Akuma21 ha scritto:bella!!!! cmq non ho conosciuto Lenzo!!! Ci avrei fatto due chiacchere volentieri! Mi sembra che sia molto bravo.. almeno a vedere dai suoi tempi su argio
francoclaudio ha scritto:Vittorio ma hai litigato con il barbiere?
Che sono quei capelli?
HeartattacK ha scritto:
Da parte mia ho solo la grandissima soddisfazione di avere pareggiato con una giocatrice fortissima come Valeria (anche se non per merito mio )
HeartattacK ha scritto: a paolinoflin con cui immancabilmente condivido serate "pre-cis" da urlo
moso ha scritto:Alberto, hai notizie del mio giubbotto?
nonna Cristina? quella viene giù da como e ti fa un culo...
Insomma, solo io non ci ho beccato...
prometto solennemente che il prossimo cis vado a letto presto!
Bely ha scritto:io invece prometto che andro' a letto piu' tardi e berro' di piu'!!
HeartattacK ha scritto:Bely ha scritto:io invece prometto che andro' a letto piu' tardi e berro' di piu'!!
non so se è la ricetta giusta , comunque ti accoglieremo a braccia aperte nel club degli Argiosconvolti !!
emilio ha scritto:HeartattacK ha scritto:Bely ha scritto:io invece prometto che andro' a letto piu' tardi e berro' di piu'!!
non so se è la ricetta giusta , comunque ti accoglieremo a braccia aperte nel club degli Argiosconvolti !!
e se, parallelamente al CIS, si facesse il CIV (campionato italiano viziosi)?
Sono sicuro che nessuno mi batte. Se poi c'è anche Yuma a darmi manforte...
Ve la immaginate una sfida Alberto-Paulin (riserva Valeria) vs Gianluca- Emilio (riserva Fabrizio)
(però, che invidia vedere quelle foto)
HeartattacK ha scritto:Bely ha scritto:io invece prometto che andro' a letto piu' tardi e berro' di piu'!!
flin68 ha scritto:HeartattacK ha scritto:Bely ha scritto:io invece prometto che andro' a letto piu' tardi e berro' di piu'!!
Prima però devi passare l'esame di ammissione (tre cuba libre)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite