Paolo anche io avrò un bottiglione da renderti ........ anche il mio sarà abbastanza vuoto, ma cercherò
di farvi fare il pieno della nostra focaccia......
Franco, io sono già stato a Modena due anni fa, in quell'occasione FOCUS organizzava all'interno di PlayModena
il Campionato della Mente ( in quella gara il GRANDI è arrivato sesto e io

settimo

,
ribaltando il risultato dell'anno prima, io sesto e lui settimo........)e ti consiglierei di rivolgere le tue ricerche
su "Holiday Inn Modena", grande disponibilità, prezzi non più alti degli altri ed estrema versatilità, oltre a
mettere a disposizione dei vari gruppi provenienti da tutta Italia sale e salette, catena di hotel abbordabile
ed attenta alle difficoltà dell'utenza ( nel senso generale del termine, chiaramente non confacentesi,
eh, miliardario eccentrico con l'hobby del sudoku estremo!!!!)
E nel caso ti affidassi ad un TomTom, la zona è soggetta a continui grandi lavori, quindi i navigatori
ti fuorviano spesso.....
E questo purtroppo, vale per tutti.......
Dunque ,per rimanere sul pratico, l'organizzazione fieristica ha adottato un sistema contro i portoghesi
che penalizza abbastanza i "normali".....
Chi entra alla fiera non può uscire senza dover nuovamente pagare il biglietto (mi par di ricordare che hai
dieci minuti (!) per poter rientrare senza penale), il prezzo del biglietto intero è 12 eurini, 9 per chi scarica un
coupon dal sito ufficiale di PlayModena, 8 per chi è titolare di carta socio Coop (io) ed eventuale accompagnatore
( io sarò solo, nell'occasione, e posso provvedere ulteriormente ssst!).
La fiera è grande e gli organizzatori tantissimi, per cui non credo che per l'occasione CIS riusciranno a
strappare condizioni particolari......
Vedremo!
( dimenticavo, la fiera è grandissima e vale la pena del prezzo del biglietto! )