francoclaudio ha scritto:Niente da fare Lorenzo è stato più veloce di me, bravissimo Lorenzo. Intanto devo fare i complimentissimi a Pinuccio che ci tiene ancora in partita aspettando lunedì la sfida tra Massimo e Stefania. forza Super MAX siamo 2 a 1 sotto ed abbiamo bisogno del tuo punto.
stefania ha scritto:complimenti Pinuccio stai andando fortissimo...migliori di giorno in giorno ...
ma che per caso hai truccato il motore alla vespetta?
Pinuccio ha scritto:Grazie del pensiero Stefania. Non è un motorino è un 250 da cross.......Quando ti alleni un po qualcosa di buono lo fai. Anche se ci vuole tanta fortuna nel completare gli schemi nel momenti di stallo....Oltre al classico ho preso pratica su altri schemi e sono sempre pochi quelli che faccio perchè ancora tanti non li ho mai giocati...Sergioo nessuno è nato ieri siamo tutti nati un po di tempo fa. Se ci sono io non li conosco e forse sono altrove.....Anzi ti devo invitare al ristorante che ho con mio fratello vicino al mercato trionfale ovviamente a Roma....Sono da mia madre per altri impegni poi ti mando un messaggio....Un caro saluto...ciaooo... ..Pinuccio...
yuma67 ha scritto:come scritto di là
solo per Massimo, quindi FrancoClaudio per te nisba.
bjelico ha scritto:Be', amici pugliesi, oggi è andata fin troppo bene per noi, ma il risultato non rispecchia i veri valori fra noi che sono molto più vicini.
E' anche un po' la formula degli abbinamenti che causa, a volte, risultati strani.
Io preferirei, per es., che tutti e quattro incontrassero gli altri quattro, tipo scherma a squadre, così sarebbe premiato maggiormente il valore globale della squadra.
Comunque sia, in bocca al lupo per i prossimi incontri e..........attenti che stiamo arrivando dalle vostre parti (speriamo !!!!).
Buon week-end.
Beppe.
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti