Queste le tre varianti da risolvere nella tredicesima giornata del Torneo:
13a GIORNATA - Mercoledì 10/08/2011:
MULTIPLE (10)
CROSSSUM (20)
DESCRIPTIVE PAIRS (30)
moso ha scritto:forse mi avrebbe fatto bene prendere un caffè stamattina, visti gli abbagli presi fra cross e multiple... mi consolo con un ottimo descriptive! Da domani, chissà come butta... è possibile che debba abbandonare il torneo in anticipo... mi aspetta il terminillo per 5 giorni...
Sergio: Tu ci sarai?
roma19746 ha scritto:Il multiple, questo sconosciuto. Dove trovare info?Grazie.
baffo1951 ha scritto:Vita grama per i sudokers montani, fra linee quasi mai disponibili, tempo ballerino ecc. Ieri, per es. sono sceso un po' più a valle, a Malè, dove c'è un po' più di linea, col mio portatile sulle gambe, ho giocato i primi 2 schemi e poi mi sono buttato sul j.hybrid. Stavi per chiuderlo con un tempo eccellente sotto i 20 minuti, quando lo schermo si è annerito senza più dare segni di vita. Smoccolando me ne sono tornato a casa, ho riacceso il computer, miracolosamente in terrazza c'era un po' di linea e son ripartito, chiudendo in 58 minuti. Ho tentato di postare un commento sul forum e la linea già non c'era più. Tempi sempre più alti di quelli effettivi di almeno un minutino ecc. Anche oggi linea persa a schema risolto e via di questo passo. L'obiettivo resta quello dei 45 schemi risolti; ormai siamo a -6... speriamo!! Ciao.
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti