5° Torneo dei Campioni: 10a giornata (Venerdì 11 Febbraio)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: 5° Torneo dei Campioni: 10a giornata (Venerdì 11 Febbraio)

Messaggioda Mara » sab 12 feb 2011, 1:26

Alberto non ti preoccupare...vinci lunedì! :ciao :ciao
Mara

Messaggioda moso » sab 12 feb 2011, 2:02

io vorrei fare i complimenti sinceri a dario! Per fortuna non avevo visto i suoi tempi,se no avrei sofferto la tensione. L'ho battuto di pochissimi secondi su 3 schemi.Il greater lo vedo solo adesso. Dario, sei stato bravissimo ed il risultato è ingiusto.
moso

Messaggioda fenicia » sab 12 feb 2011, 7:58

HeartattacK ha scritto:Proprio strano il sudoku , pensi di aver fatto dei buoni tempi e perdi , mentre i punti arrivano dove meno te l'aspetti. :shock:

Che è successo sul non consecutivo Laura? spero non sia stato un ammanco di corrente .. un pò mi mortificherebbe ;)

Comunque essere uscito indenne dal trittico Pierdante-Vittorio-Laura è motivo di grande soddisfazione :j2 . ormai ho fatto l'abbonamento al pareggio, ma con i giocatori in ballo in questo torneo, è difficile aspirare a di più. buon we a todos :ciao

No, Alberto, la corrente c' era nel pc, ma nei miei neuroni evidentemente no: mi sono innervosita per un errore, mi è venuto il panico e visto che il tempo passava ho abbandonato per non aumentare ulteriormente l' ansia e ho cercato di recuperare con gli altri schemi!! Buon we anche a te e buon torneo prox settimane :boc
fenicia

Messaggioda HeartattacK » sab 12 feb 2011, 10:18

Mara ha scritto:Alberto non ti preoccupare...vinci lunedì! :ciao :ciao

mai dare nulla per scontato . come dice Beppe, alterno ottime prestazioni ad altrettanto ottimi scivoloni :mrgreen:
sarà tutta da giocare ... come sempre ;)

Buon we e in bocca al lupo per lunedì ! :ciao
HeartattacK

Messaggioda dario52 » sab 12 feb 2011, 12:04

moso ha scritto:io vorrei fare i complimenti sinceri a dario! Per fortuna non avevo visto i suoi tempi,se no avrei sofferto la tensione. L'ho battuto di pochissimi secondi su 3 schemi.Il greater lo vedo solo adesso. Dario, sei stato bravissimo ed il risultato è ingiusto.

Grazie Vittorio, anche io ti faccio i miei complimenti per la bella vittoria, ho fatto 3 giochi poco dopo mezzanotte per primo, sperando di metterti in difficoltà, ma non ci sono riuscito,
ho perso ma mi sono difeso bene.
E' stata una bella partita, forse meritavo un punticino, ma il risultato finale è giusto così. :ciao
dario52

Precedente

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)