Akuma21 ha scritto:Grazie Paola, gentilissima come sempre! Grazie anche a te Enrico! A tutti direi! è merito di questo splendido sito in cui mi sono allenato assiduamente se sono riuscito ad arrivare in quella posizione!
Monica ma come!!! Dici che non me ne sono ancora reso conto?? ahhhh su su che stasera si festeggia!!!
monicalamb ha scritto:Sabato, ore 10,45, tutti seduti alla propria postazione...
Mi ritrovo:
subito davanti Gabriele Simionato, alla mia destra Beppe poi Valeria, alla mia sinistra Pierdante!
Ottima posizione, cerchero' di catturare l'aura magnetica dei campioni!
....ma il tempo qui a Lucca passa cosi' velocemente????... .
Questa e' la storia di una bella giornata, che il prossimo anno vorro' sicuramente ripetere...
Invito tutti a fare come me!
.......
Bely ha scritto:Ciao Rodolfo benvenuto sul sito l'anno prossimo ti rivoglio come vicino di banco
rac ha scritto:Bely ha scritto:Ciao Rodolfo benvenuto sul sito l'anno prossimo ti rivoglio come vicino di banco
ottimo!!!dì poi a tuo padre che lancio fin d'ora il guanto della sfida tra me e lui per il prossimno anno.....
Akuma21 ha scritto:Ender anch'io ho perso molto tempo nel completare il quinto, mentre lo facevo sentivo continuamente gente che diceva FINE FINE FINE.... e questo non faceva che innervosirmi, alla fine dopo 10-15 minuti di bloccaggio mi sono deciso ad andare a tentativi e mi è andate bene, te invece? tentativo sbagliato? te ne sei accorto solo alla fine? o non hai proprio tentato?
genovese volante ha scritto:Ci sono anche io, appena tornato da Lucca, e questa volta con il mio vino !!
I miei personali complimenti (meritatissimi ) a tutti quanti,
e in particolare a "loro", il nostro futuro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti