sf2l ha scritto:A proposito.... un'altra competizione.... dimenticavo....
ancora dal sito forsmarts a partire dal 11 Novembre e per una settimana, si tiene un contest di Sudoku variations.
questa http://diogen.h1.ru/cgi-bin/contest/contest.pl?id=33 e' la pagina di partenza del contest.
Attenzione. Il sito e' stato segnalato come sospetto alcuni post fa. A me non ha mai dato fastidi ma ogni tanto c'e' effettivamente qualche link che stecca.
Stefano
Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?
Delle 288 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 19 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2009-10-23, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2009-10-23.
Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?
Negli ultimi 90 giorni diogen.h1.ru non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.
In che modo è avvenuto?
In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso.
sf2l ha scritto:A proposito.... un'altra competizione.... dimenticavo....
ancora dal sito forsmarts a partire dal 11 Novembre e per una settimana, si tiene un contest di Sudoku variations.
questa http://diogen.h1.ru/cgi-bin/contest/contest.pl?id=33 e' la pagina di partenza del contest.
Attenzione. Il sito e' stato segnalato come sospetto alcuni post fa. A me non ha mai dato fastidi ma ogni tanto c'e' effettivamente qualche link che stecca.
Stefano
sf2l ha scritto:
Inoltre, sul sito tedesco Logic-Masters, a partire dal 27 novembre si terra' il contest DRILLINGE (triplette), che consiste in 7 puzzle "ibridi", ognuno dei quali cioe' che rispetta le regole di 3 puzzle classici. Il contest avra' la durata di 150 minuti e si potra' iniziare fra il 27 e il 29 novembre. Ci sara' il file con le istruzioni in inglese, l'ho tradotto io. Il link e' http://www.logic-masters.de/Meisterschaften/wettbewerb.php?id=10
stefano
Fin dall'inizio di gennaio è possibile scaricare un opuscolo che conterrà schemi simili a quelli del torneo.
Pochi giorni prima della gara si può scaricare il file PDF protetto con una password con gli schemi del torneo.
Il 16 gennaio 2010 (0:00 CET) vi sarà data la password con la quale si può aprire il file e stampare gli schemi del torneo.
Il torneo sarà aperto per 48 ore.
Vi sarà dato certo numero di punti per la soluzione inviato in 2 ore dal prelievo della password (la soluzione inviato successivamente non saranno prese in considerazione).
I risultati saranno pubblicati poco dopo la chiusura del torneo.
Il grande vantaggio del torneo sudokucup è il fatto che è aperto a tutti i giocatori da tutto il mondo, non solo dalla Repubblica ceca.
Akuma21 ha scritto:Buondì, è appena finito il terzo contest preliminare al campionato serbo, come al solito puzzle molto impegnativi, ne ho fatti solo 8 su 15 il che mi secca alquanto!
Volevo chiedervi, dato che immagino che di italiani saremo solo io e Stefano, come mai non ci partecipate? Molti di voi sono molto forti e potrebbero fare sicuramente bella figura, forse il tempo? o l'orario?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti