GaS ha scritto:A proposito di carta e matita...
com'è il regolamento del CIS?
Gli schemi vanno consegnati immacolati con solo i numeri esatti inseriti o sono accettati anche schemi con cancellature, numeretti sparsi, scarabocchi, ecc...?
Grazie
GaS ha scritto:A proposito di carta e matita...
com'è il regolamento del CIS?
Gli schemi vanno consegnati immacolati con solo i numeri esatti inseriti o sono accettati anche schemi con cancellature, numeretti sparsi, scarabocchi, ecc...?
Grazie
dario52 ha scritto: ciao Gabriele, ho visto gli ottimi risultati del tuo contest, da campione e dopo gli eccelenti risultati nel torneo delle regioni non avevo dubbi
dario52 ha scritto:Per quanto riguardo il CIS è ammesso portare da casa grigle già scritte e in bianco, fare tutte le brutte che si vuole, consegnare il compito con tutti i candidati in technicolor, con cancellature varie basta che in mezzo agli scarabocchi si capisca la soluzione giusta.
dario52 ha scritto:Spero di trovarti a Lucca per affermare la nostra amicizia,
Dario
sergio49 ha scritto:Fino al 21 Febbraio la quota sarà di 20 euro e dopo quella data salirà il costo dell'iscrizione a 25 euro, sempre restando che non si superi i 200 partecipanti che è il limite massimo fissato per il CIS...
flin68 ha scritto:scusate se posto qua ma non ho trovato l'altro forum del sito .
mi e arrivata la mail per il cis 2010 e mi richiede la quota d'iscrizione di 20 euro. fino a quando ho tempo a pagare ????
perche adesso sono in argentina fino al 04/02/10
grazie ciao paolo
Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti