![Immagine](http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/computer/0029029.gif)
Non preoccuparti, Paola, ci appelliamo al Boss!!!
FORSA LUMBARD
Né la sfortuna, né le disfunzioni, né le furbate, potranno fermarci!!!
iaiacricri ha scritto:
FORSA LUMBARD
gabriele ha scritto:iaiacricri ha scritto:
FORSA LUMBARD
il Boss sa tutto, i furbi ci sono (più di quelli che pensate) e ci saranno sempre!
ma sta zitto perchè per pochi che vogliono fare i più furbi degli altri non vale la pena di rovinare un così bel gioco!
iaiacricri ha scritto:
Il Grande Capo e i suoi aiutanti sanno e vedono tutto.
E prima o poi ce la faranno pagare...
Non in grappa perchè al Boss non piace...
flin68 ha scritto:ciao fabrizio, vedo che stai risolvendo vari sudoku....sono a casa tutto il pomeriggio, che ne dici di fare la nostra sfida contemporaneamente ????
siculoslim ha scritto:x faber62.....
ke ci fate trovare?????????????
x quanto riguarda la sostituzione....no problem, xkè non fare la media dei tre vs.tempi?
scherzo.....(forse)!
pacotti ha scritto:siculoslim ha scritto:x faber62.....
ke ci fate trovare?????????????
x quanto riguarda la sostituzione....no problem, xkè non fare la media dei tre vs.tempi?
scherzo.....(forse)!
potrebbe essere un'idea, visto che non mi hanno voluta
basta che non sia il killer![]()
ciao Luigi
![]()
Ciao Paoletta,![]()
dài, gli altri 3 duetto li avevi fatti sempre tu con Sayan, ne volevo fare 1 anch'io. Comunque per me non c'è problema a fare la media dei 3 tempi, anzi!!!! Se davvero Sayan ha fatto schifo, aiuterebbe ancora di più!!!! Scusatemi ma ieri sera non ero collegato, altrimenti avremmo definito insieme prima dell'inizio della sfida.
Comunque, visto che è l'ultima giornata, Paola fai anche tu il P/D, ti sfido, vediamo che ci mette meno!!!
Un abbraccio![]()
Fabrizio
paola - pacotti
faber62 ha scritto:
Ciao Paoletta,![]()
dài, gli altri 3 duetto li avevi fatti sempre tu con Sayan, ne volevo fare 1 anch'io. Comunque per me non c'è problema a fare la media dei 3 tempi, anzi!!!! Se davvero Sayan ha fatto schifo, aiuterebbe ancora di più!!!! Scusatemi ma ieri sera non ero collegato, altrimenti avremmo definito insieme prima dell'inizio della sfida.
Comunque, visto che è l'ultima giornata, Paola fai anche tu il P/D, ti sfido, vediamo che ci mette meno!!!
Un abbraccio![]()
Fabrizio
faber62 ha scritto:Paoletta son qui!!!![]()
Ti aspettavo alle 18 per fare insieme il P/D... non ti ho trovata e ho fatto da solo (con risultati pietosi).
Ora fakllo tu, vediamo che vince.... a stasera per la festa!!!!
Un abbraccio![]()
Fabrizio
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti