Braveheart ha scritto:Mario continuerà comunque a non risolvere schemi assegnatigli diversi dal classico.
Da capitano mi permetto quindi di fare una richiesta,contro il mio interesse,dato che i calabresi li affrontiamo domani...
Sostituirlo da adesso a fine torneo con la media dei tempi di due dei 3 componenti rimasti,scelti via via da Michele,come sta facendo Lazio2 con Enrico.
sergio49 ha scritto:......
Che ne dite ? non è abbastanza ?
guidopatek ha scritto:Mariao ha battuto anche me sul classico
e solo Enrico mi ha impedito di chiedere espressamente il log di soluzione .... il mio ce l'ho
ma visto che si comincia a fare un po' di luce ( invece che lanciare sassi e nascondere la mano ) chi avrebbe voglia di scoprire un "vero mago" ... tale SILVAN ( l'ultima vocale non la scrivo appositamente ... )
Bely ha scritto:Tranquillo capitano... anche con me all'andata ha tirato fuori un 3 minuti su un non consecutivo non che fosse impossibile, perché alcuni tra i soliti noti avevano segnato anche qualcosina in meno... quindi niente da dire, onore a chi sa tirare fuori le zampate al momento opportuno!
SILVANA59 ha scritto:flin il dubbio lo dovresti avere su di te che hai risolto in 3:12 e non in me che ho risolto in 3.38....comunque ognuno di noi ha una storia che non inizia e finisce in argio-logic.mi sento un po offesa dalle tue insinuazioni e dal fatto che mi giudichi una di poca intelligenza.siccome tu sei un genio puoi risolvere i sudoku anche in 3:12.mi vergognerei a fare insinuazioni.ciao silvana
Torna a Torneo delle Regioni (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite