Organizziamoci

Lucca 7 Marzo 2009

Organizziamoci

Messaggioda gabriele » dom 23 nov 2008, 5:20

Ci viene a Lucca?
Chi vuole partecipare al Campionato?
Chi viene solo ad assistere?

Per chi vuole partecipare al campionato, ATTENZIONE al numero chiuso, controllare ogni tanto http://www.sudoku.it/index.php/CIS/cis-2009.html dove verrano pubblicate a breve le istruzioni per iscriversi.

Organizzazione:

per organizzarsi al meglio siete pregati di comunicare la vostra presenza.

Se volete partecipare come Argio-Team o come Logic-Team (forse è meglio, bisogna decidere) obbligatorio un avatar, in quanto verranno preparati dei tesserini (badge) con tanto di avatar da portare spillati su maglia o maglione.

Maglietta o cappello: forse il secondo, in considerazione del tempo meteo è più comodo.
A paola è affidato il coordinamento del design di tesserino, maglietta e cappello, speditele pure le vostre idee.

IL VIAGGIO:
comunicate il luogo di partenza, le date presunte di partenza e ritorno, il mezzo utilizzato.
vedremo se è possibile organizzarci.

LA LOGISTICA.
Enrico e Pierdante, volete coordinare la logistica? alberghi, pensioni, trattorie....

IL PROGRAMMA
dobbiamo fare un bozza di programma per le attività fuori gara

IL PUNTO DI RITROVO
LE MAPPE
IL COORDINAMENTO A LUCCA

sicuramente dimentico qualche cosa, ma

continua....................................
(non dimenticate ogni tanto di riguardare il post)
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Organizziamoci

Messaggioda liù » dom 23 nov 2008, 12:35

DA PIERDANTE

Ciao a tutti! Io partirò in auto, da Genova, il 6 marzo con orario da decidere e
con abbondanza di posti auto, per cui chi trovasse comodo avere Ge come tappa
di tragitto ferroviario e volesse venir meco, non ha che da dirlo ( con conseguente
risparmio , poichè io vado comunque, quindi chi si aggrega non avrebbe spese, a
parte naturalmente benzinaautostradaacquaoliobevandeescluse eh eh ) e tornerò
domenica 8 marzo, naturalmente soggetto a variazioni ma non penso mi rimetterò
per strada al sabato sera.
Il problema più grande a Lucca è il parcheggio, all'interno delle mura è tutta sosta
limitata ai residenti, vi sono molti garage ma tutti piuttosto cari.
Generalmente per la giornata di sabato la Nonzero stipula una sorta di convenzione
con un parcheggio appena fuori delle mura, per due euri giornalieri, dal quale si può
raggiungere il Real Collegio a piedi tranquillamente. Anche la stazione ferroviaria
è appena fuori dalle mura, e peculiarità di Lucca è la facile raggiungibilità di tutto,a
piedi, in breve tempo. Io mi sono trovato bene all'hotel San Martino, che ha posto auto,
per cui penso replicherò.
La Nonzero ha comunque stretti contatti con l'Apt, per cui fornirà diverse indicazioni
logistiche per B&B, alberghi e pensioni, oltre alle indicazioni stradali e alle mappe.
Indirizzi utili sono comunque :

Accoglienza turistica, P.zza S. Maria tlf 0583 919931 fax 0583 469964
APT tlf 0583 91991 fax 0583 490766 http://www.luccaturismo.it

Per quel che riguarda trattorie e ristoranti, io preferisco sempre chiedere in loco,
ma tutto si può organizzare. Solo, sarò sicuramente non libero per la cena di
venerdì sera, con serata penso a disposisssione.
Sono d'accordo con qualsiasi decisione prenderà il boss per i "gadget", penso
sarà opportuno contattare la Nonzero ma non credo ci siano problemi.

A disposizione Pierdante
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Organizziamoci

Messaggioda HeartattacK » mer 25 feb 2009, 14:11

Io arriverò Venerdì intorno alle 18.00. Spero che il meteo sia clemente in modo da poter venire in moto. In caso contrario ho 3 posti auto per chi volesse andare giù insieme (partirò da modena intorno alle 16.00) .

Alloggerò alla "Corte di re artù" http://www.cortedireartu.it/ita/home.html che è ad un quarto d'ora a piedi dal centro. ( in moto , ho visto parecchi parcheggi per le due ruote anche all'interno delle mura ).

Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Organizziamoci

Messaggioda sergio49 » mer 25 feb 2009, 14:49

HeartattacK ha scritto:Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8


E qui si riallaccia il topic di Monica:

viewtopic.php?f=33&t=1168
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Organizziamoci

Messaggioda gabriele » mer 25 feb 2009, 15:51

per venerdi stiamo prenotando (grazie a Monica) alla buca di s. antonio
ristorante dentro le mura
fra qualche giorno saremo più precisi circa l'ora e la posizione del ritrovo
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Organizziamoci

Messaggioda HeartattacK » mer 25 feb 2009, 17:28

Ottimo :ok
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Organizziamoci

Messaggioda guidopatek » sab 28 feb 2009, 23:23

HeartattacK ha scritto:Io arriverò Venerdì intorno alle 18.00. Spero che il meteo sia clemente in modo da poter venire in moto. In caso contrario ho 3 posti auto per chi volesse andare giù insieme (partirò da modena intorno alle 16.00) .

Alloggerò alla "Corte di re artù" http://www.cortedireartu.it/ita/home.html che è ad un quarto d'ora a piedi dal centro. ( in moto , ho visto parecchi parcheggi per le due ruote anche all'interno delle mura ).

Una volta sistemato in hotel immagino dovremo trovarci per la cena :beer8

...

uhm ... hai scelto la stanza di Maga Magò ??? :rofl

il mio progetto è più complesso ...

procurare attrettatura necessaria ... rotoli di corde, bende, fiala di tranquillanti ... leggera deviazione verso Casale ...

acchiappare Enrico60-Lauda ... renderlo impotente ( vedi sopra ) ...

consegnarvelo a Lucca nel tardo pomeriggio di venerdì :2 :2 :2
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Organizziamoci

Messaggioda pgreg » dom 1 mar 2009, 21:19

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34


Torna a CIS 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron