![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
oggi sarà durissima
![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
baffo1951 ha scritto:Eh eh eh, caro Alberto, si vede che sei infoiatissimo e mi vuoi precedere al CIS, ho letto i tuoi interventi... lo so che mi vuoi lasciare la maglia nera... (e poi io col nero sto bene... quindi...).
Oggi è andata male: i nostri amici veneti ci hanno rullati come tamburi. Probabilmente eravamo un po' troppo "rilassati" e ci è mancata un po di "cattiveria" agonistica.
Ma ormai è andata e non si può più rimediare: cercheremo di far meglio la prossima volta!! In gamba ragazzi!! Ciaoooooooooo
baffo1951 ha scritto:COMPLIMENTI A MILVA!!..IN GRANDE PROGRESSIONE!! ALBERTO, OGGI SONO RILASSATISSIMO....FORSE TROPPO... COME DICEVO PRIMA!!
PER LA PROSSIMA SFIDA PROVERA' CON UN PAIO DI TAZZONE DI CAFFE' PRIMA DELLA PARTITA... CHE VENGA CONSIDERATO DOPING??![]()
baffo1951 ha scritto:..non c'è che dire!! per essere un livello 1 il killer di oggi è bello tosto!! Te lo devi conquistare tutto, casella per casella... in particolare l'ultima parte si complica assai.. comunque è andata e il primo punto è entrato. Lascio la stecca a voi, ragazzi, per cercare di completare l'opera. IN GAMBA!! BELLI TOSTI!!
baffo1951 ha scritto:......... Poi può anche essere che ognuno di noi abbia particolari predilezioni per certi schemi piuttosto che per altri... oppure può essere che non sei in gran giornata e che un giorno ti impantani su uno schema che, in un altro frangente, ti riesce semplice.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti