EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: EMILIA 1 (indicazioni per le sfide)

Messaggioda baffo1951 » mar 27 gen 2009, 13:52

Grazie Carlo, a te e a tutti voi.
Sono certissimo che sarà una sfida leale e -spero- anche combattuta, perchè vorrebbe dire che, anche se le nostre "credenziali" sono inferiori alle vostre, in quel caso saremmo riusciti (quantomeno) a impegnarvi e a farvi sudare un pochino. Io ci conto ...A volte capitano anche i miracoli... sai mai.... :mrgreen:
Scherzi a parte, domani ci divertiremo assieme e, domani sera, tireremo le somme, vedremo come sarà andata e ....festeggeremo assieme i vincitori.
[/attachment]
CONGRA2286.gif
CONGRA2286.gif (6.38 KiB) Osservato 7900 volte
Allegati
good_luck_graphics_7.gif
good_luck_graphics_7.gif (103.28 KiB) Osservato 7891 volte
baffo1951

Messaggioda HeartattacK » mar 27 gen 2009, 19:21

Carloplus ha scritto:A Milva, Giuliano ed Alberto va un calorosissimo

IN BOCCA AL LUPO

da parte di tutta la squadra Lazio1 :dance

Nella certezza che sarà una sfida leale e combattuta vi auguriamo di ben figurare, come avete fatto finora! :fen

CarloFORZAEMILIA!!!!!!!!! :ciao

Non posso augurarvi buona fortuna perchè non ne avete bisogno ;) ...... però ..... magari ..... una telefonata improvvisa della Bellucci , l'Arcuri alla porta , un millenium bug ritardato , un crampo all'indice , un format c: di passaggio, l'invasione delle cavallette etc...etc... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
HeartattacK

Messaggioda baffo1951 » mer 28 gen 2009, 8:09

Ragazzi. Il primo punto è entrato. Il più di oggi è bellissimo e mi ci sono trovato bene: stavolta è filato tutto liscio senza errori e sono riuscito a chiuderlo bene in 19 minuti e mezzo. A voi adesso la stecca per le altre 2 partite. Mi è piaciuto anche il classico, mentre mi è parso rognoso il diagonale: in ogni caso...IN BOCCA AL LUPO... SPERIAMO BENE!! IN BOCCA AL LUPO ANCHE AGLI AMICI LAZIALI CARLO E SERGIO. Alberto: io oggi sarò fuori Bologna per lavoro e ti chiederei cortesemente, se ti è possibile, di fare tu "gli onori di casa". Spero di riuscire a ricollegarmi in serata per vedere com'è andata e per un saluto.
FORZA EMILIA!! Ciao.
:bouncenn :bouncenn :bouncenn :bouncenn :bouncenn
baffo1951

Messaggioda sergio49 » mer 28 gen 2009, 8:53

Complimenti a Giuliano che ci ha soffiato il primo punto (anch'io non avrei fatto meglio)... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda HeartattacK » mer 28 gen 2009, 14:20

sergio49 ha scritto:Complimenti a Giuliano che ci ha soffiato il primo punto (anch'io non avrei fatto meglio)... :ciao

E complimenti pure a Carlo ... ero convinto di aver fatto un ottimo tempo ... mi sbagliavo :hai

ora serve una magia di Milva ... SI ..PUO' ... FAREEEE !! :mrgreen:
HeartattacK

Messaggioda monicalamb » mer 28 gen 2009, 14:57

Complimenti a Giuliano!!
Un punto portato a casa! :clap

Complimenti ad Alberto! :clap :clap (Con quell'ossaccio duro di Carlo c'e' poco da fare...forse gli piaccono le bionde???)

Milva,a te ora la palla, forza!!!!
bacchetta magica a portata di mano, e vai con la sfida!!! :fen
:ciao :ciao
Monica
monicalamb

Messaggioda lamaestra » mer 28 gen 2009, 20:30

L'ansia mi ha mandato in confusione, non ce l'ho fatta, anzi di più, sono completamente nel pallone, faccio una pausa e poi riprovo, tanto ormai..... :tea
lamaestra

Messaggioda HeartattacK » mer 28 gen 2009, 21:55

lamaestra ha scritto:L'ansia mi ha mandato in confusione, non ce l'ho fatta, anzi di più, sono completamente nel pallone, faccio una pausa e poi riprovo, tanto ormai..... :tea

Tranquilla , capita a tutti ! :ok
HeartattacK

Messaggioda monicalamb » mer 28 gen 2009, 22:25

BRAVI BRAVI BRAVI EMILIA 1!!!
Come?....
Cosa mi state dicendo?......
Che hanno vinto gli altri?!?!
Beh, e allora?
BRAVI BRAVI BRAVI EMILIA 1!!!

La squadra del cuore, non si abbandona, non si lascia, ma si sostiene, si incita, si coccola, si sprona ad andare avanti!!!

I risultati arriveranno!!!!
(Guardate l'Inter!!! come esempio non e' male!!!!)
:ciao :ciao
Monica
monicalamb

Messaggioda baffo1951 » mer 28 gen 2009, 22:27

Eccomi ragazzi, son tornato. Peccato: siamo arrivati a meno di 1 minuto dal pareggio, con il classico giocato da Alberto contro Carlo.
Comunque, amici laziali,.... un pochino vi abbiamo fatto sudare..., come ci eravamo ripromessi, e questo era l'obiettivo base di partenza... che peccato!!! :smm
Complimenti comunque agli amici di LAZIO 1 ...arrivederci alla prossima sfida!! In bocca al lupo a voi per il prosieguo del torneo.
Noi cercheremo di fare sudare qualche altro squadrone e di prenderci qualche soddisfazione qua e là.
Milva e Alberto... in gamba perchè venerdì ci aspetta un'altra sfida con Liguria 2, altra squadra impegnativa, che domani studieremo a fondo per affrontarla al meglio. Adesso vado a vedermi il secondo tempo del mio povero Bolognino, sperando che riesca a strappare un pareggiaccio a Bergamo. Ciaoooooooooooo.
applausi-emoticon-2.gif
applausi-emoticon-2.gif (1.91 KiB) Osservato 7737 volte
baffo1951

Messaggioda genovese volante » mer 28 gen 2009, 23:32

Ben ti ha portato, altro che pareggio !!!
Questo non vuol dir che , ogni volta, nell'intervallo devi
scrivere sul forum :D :D :D :D :D !!!!!!
Scusa per FB, ma non mi piace molto, e lo bazzico pochissimo..... :ciao :ciao
genovese volante

Messaggioda baffo1951 » gio 29 gen 2009, 8:13

..anch'io... solo un po' di curiosità "sociologica"; è sempre utile capire quello che ci gira attorno, e quello è sicuramente uno dei fenomeni più significativi del momento, anche se con tantissime ombre. Per la partite... mi hai dato un suggerimento utile per il futuro... terrò sempre il computer acceso... Per la partita di ieri sera invece, l'unico commento serio è che, se la si rigioca altre 100 volte, non la si vince più (quel portiere è veramente imbarazzante..).
Ci si salva anche così!! :mrgreen: Ciao Pierdante.
baffo1951

Messaggioda baffo1951 » gio 29 gen 2009, 8:19

Monica
intanto grazie, perchè supporters come te spingono a migliorarsi e a fare sempre meglio.
Di una cosa puoi essere certa: giocheremo con lo stesso spirito e con lo stesso impegno fino all'ultima partita, cercando sempre di superare i nostri limiti.
Ciao e grazie.
84a50e08-a6da-4f9d-88fa-a92acb24701f.gif
84a50e08-a6da-4f9d-88fa-a92acb24701f.gif (1.9 KiB) Osservato 7694 volte
baffo1951

Messaggioda liù » gio 29 gen 2009, 8:57

Come, come Giuliano?
Sei venuto in trasferta a Bergamo e non sei passato a trovarmi? :lol:
Un abbraccio a tutti voi e buon proseguimento.
Liù
liù

Messaggioda baffo1951 » gio 29 gen 2009, 12:58

Amalia
la trasferta ieri l'ho fatta (purtroppo) a Milano e sono rientrato alle 21. Ho acceso il computer, curioso come una scimmietta, per vedere i risultati, poi mi sono buttato sul divano a soffrire per il secondo tempo della sfida del mio Bolognino a Bergamo, conclusasi con una fortunosissima vittoria su paperaccia del portiere dell' Atalanta, da ieri sera iscritto ad honorem nell'ideale albo dei benemeriti della città di Bologna.
Una bella gita ludica a BG ce l'ho da tempo nel mirino e, quando finalmente ci riuscirò, sei prenotata fin da ora come preziosissima guida e ispiratrice (anche culinaria), per poter godere al meglio le bellezze della tua città (in particolare della Bergamo alta, che ho sentito dire essere bellissima). Spero che il tutto possa realizzarsi presto. Un abbraccio. :mrgreen:
baffo1951

Messaggioda liù » gio 29 gen 2009, 20:35

Giuliano, ricorda che ogni promessa è debito.
Ti aspetto!
Un abbraccio.
Liù
liù

Messaggioda pgreg » gio 29 gen 2009, 21:25

ImmagineBUONA FORTUNA
Immagine
pgreg

Messaggioda baffo1951 » gio 29 gen 2009, 23:49

GRAZIE PAOLA!
cercheremo di meritarcela. Ciao
baffo1951

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 10:27

Ciao ragazzi: il killer è risolto... ma che faticaccia!! Io l'ho trovato veramente impestato... da conquistare casella per casella con le unghie coi denti. Il tempo di 29'24, considerata la difficoltà, non mi sembra malvagio, ma vedremo più avanti, ci sono ancora pochi riferimenti. Diciamo che mi conforta che Mimmo (scusa Mimmo, ti cito solo perchè ti considero un maestro e un punto di riferimento in materia :hai ) abbia impiegato un filino più di me, anche se ci sono altri "draghi" del killer, come Bely, Diana, Ubimmc e Ocapazza che hanno fatto meglio. Bohhh.. vedremo. Classico e diagonale mi sono parsi più o meno della difficoltà dell'ultima partita, ma non impossibili: dei due, un po' più rognosino il diagonale, come sempre peraltro.
Allora ragazzi, in gamba e concentrati. Ci si sente un po' più avanti nel corso della giornata. :grr
baffo1951

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 15:54

Bene ragazzi: il primo punto è entrato. Savo è in gara da più di 1 ora, quindi la sfida sul più è vinta. Adesso tocca a voi 2
...Ho visto che c'è gran "tatticismo" e nessuno dei 4 si è ancora mosso... se si va avanti così... vinciamo 1-0..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte: SERENI E CONCENTRATI... E CERCHIAMO DI PORTARCI A CASA LA PARTITA!! FORZA EMILIA 1!! :bouncenn :bouncenn :bouncenn
baffo1951

Messaggioda savo » ven 30 gen 2009, 16:00

Ciao Giuliano, complimenti per l'ottimo tempo che hai staccato sul + odierno. Purtoppo è solo la terza volta che mi cimento sul killer e non sono riuscito a fare meglio dell'ora e 20. Mi consola il fatto che dalla prima volta sono migliorato di oltre 4 h e 1/2. Chissà se per la fine del torneo potrò battere qualcuno. :big
Cmq ancora complimenti e in bocca al lupo per le prossime sfide.

Paolo :clap1
savo

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 16:04

Ti assicuro che, se non hai una grande esperienza sul più, un tempo di 1h e 20' su un più rognosino come quello di oggi è un ottimo tempo e ti deve lasciare ottimista per il futuro.
In bocca al lupo anche a te e tutti i tuoi compagni per il prosieguo. Ciao. :ciao
baffo1951

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 19:23

Bene ragazzi!! Noi abbiamo dato, con una discreta prestazione collettiva di squadra (e col grande exploit di ALberto sul classico)... Adesso non ci resta che attendere i nostri avversari veneti per vedere come andrà a finire... ma da domani di nuovo a tutta sugli archivi per preparare al meglio la sfida di lunedì contro Liguria 2.... non pensavate di andare a spasso durante il week end... vero??
d'epoca.gif
d'epoca.gif (17.25 KiB) Osservato 7542 volte
baffo1951

Messaggioda HeartattacK » ven 30 gen 2009, 20:53

Eccomi qua !!
Oggi in teoria dovevo avere il pomeriggio libero .... in pratica è stato un susseguirsi di telefonate di clienti :wall
Comunque fatto il riscaldamento col diagonale mi son sparato il classico subito dopo e penso di aver fatto (per le mie possibilità) un ottimo tempo . Dopo son dovuto scappare senza neanche dire nulla sul forum.

Lo dico ora : Bravi tutti !!! . Bravo Giuliano che ha portato il primo punto certo (mi riprometto in serata di provarlo sto +) e brava Milva che ha strappato un buon tempo su un diagonale che aveva un paio di passaggi tutti da "vedere". Anche se perdiamo la partita, giocare così è un piacere :ok

BRAVI !!! :clap :clap :clap
HeartattacK

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 21:51

Adesso è ufficiale: Skiappel ha impiegato 15'34 sul classico, quindi siamo 2-0 e abbiamo vinto la partita. Adesso dobbiamo solo aspettare l'avversario di Milva per avere il risultato definitivo... però possiamo cominciare a festeggiare un pochino. FORZA EMILIA !!
emoticons-allegre-02.gif
emoticons-allegre-02.gif (48.94 KiB) Osservato 7513 volte
baffo1951

Messaggioda savo » ven 30 gen 2009, 21:59

Complimenti ragazzi.... ce le avete suonate per bene ed avete meritatamente il turno a prescindere dal risultato di jonnie.

:clap1
savo

Messaggioda baffo1951 » ven 30 gen 2009, 22:07

Grazie Paolo.
Oggi è andata bene a noi... ma in bocca al lupo per il prosieguo del torneo. Ciao
5a06eefc-acf5-4a97-b5c2-571e5e1d9098.gif
5a06eefc-acf5-4a97-b5c2-571e5e1d9098.gif (18.13 KiB) Osservato 7502 volte
baffo1951

Messaggioda HeartattacK » ven 30 gen 2009, 22:52

baffo1951 ha scritto:Ciao ragazzi: il killer è risolto... ma che faticaccia!! Io l'ho trovato veramente impestato... da conquistare casella per casella con le unghie coi denti. Il tempo di 29'24, considerata la difficoltà, non mi sembra malvagio, ma vedremo più avanti, ci sono ancora pochi riferimenti. Diciamo che mi conforta che Mimmo (scusa Mimmo, ti cito solo perchè ti considero un maestro e un punto di riferimento in materia :hai ) abbia impiegato un filino più di me, anche se ci sono altri "draghi" del killer, come Bely, Diana, Ubimmc e Ocapazza che hanno fatto meglio. Bohhh.. vedremo. Classico e diagonale mi sono parsi più o meno della difficoltà dell'ultima partita, ma non impossibili: dei due, un po' più rognosino il diagonale, come sempre peraltro.
Allora ragazzi, in gamba e concentrati. Ci si sente un po' più avanti nel corso della giornata. :grr

Ora che ho provato a farlo apprezzo maggiormente il tuo tempo. Non sarò stato concentratissimo , ma al limite avrei potuto limare 5 minuti. :hai
HeartattacK

Messaggioda faber62 » ven 30 gen 2009, 23:12

Ciao ragazzi, :ciao

un saluto alla mitica Emilia dalla squadra di bob di Liguria2! (Siamo gemellati con la Giamaica)!!

Sappiamo che siete fortissimi, ma non partiamo mai battuti.... ce la giocheremo!!!
Spero sia per tutti una bella sfida. :fen

Mi raccomaNdo nel week end, invece di allenarvi, che tanto siete forti già così, suggerisco un tour del tortellino!!
E VAI DI STROZZAPRETI!!

Un abbraccio

Fabrizio :grr
faber62

Messaggioda jonnie55 » sab 31 gen 2009, 0:45

Complimenti per la vittoria odierna, e onore ai vincitori. :hai
ci avete battuti nulla da ridire in questa partita quasi derby (mi ha ricordato una partita tra Rovigo e Spal di 2 anni fa)
Ancora complimenti e tanti auguri per il proseguo del torneo.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni