NON SAREBBE POSSIBILE......

Un obbligo per tutti gli iscritti

NON SAREBBE POSSIBILE......

Messaggioda Enrico60 » mar 28 lug 2009, 18:56

Gentilissimo Boss,
solo ora mi sono accorto della Tua nuova variante proposta in data 25 Luglio (FOURBOX).... non sarebbe possibile fare in modo, considerato che i temi del forum ormai non possono più essere contenuti nella schermata di partenza (ed è necessario lavorare di rotella o di slide!!!!!), ottenere tramite posta elettronica un messaggio tipo " ATTENZIONE ... se sei interessato è stato inserito un nuovo topic!!!!" o che ne sò!!!! mantenere l'attuale messaggio di postra elettronica, allorchè una risposta è stata inviata ad un tuo precedente intervento; se credi, puoi aprirlo all'indirizzo segnalato oppure gomma elettronica (canc) e tutto come prima!!!!!

Ovviamente la mia non è da interpretare come una richiesta, ma solo una segnalzione, che se non pesa molto sull'intero sistema, potrebbe essere gradita e d'aiuto ai "moltiVERIARGIOLINI"!!!! ovviamente a vacanze terminate!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Re: NON SAREBBE POSSIBILE......

Messaggioda gabriele » mar 28 lug 2009, 19:07

ciao Enrico,
per le risposte ai topic la funzione esiste già:
basta sottoscrivere l'argomento.
per i nuovi topics non penso che esista niente, però mi studierò meglio il phpBB
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda guidopatek » mar 28 lug 2009, 19:17

gabriele ha scritto:ciao Enrico,
per i nuovi topics non penso che esista niente, però mi studierò meglio il phpBB

qualcosa non mi torna ... quando partecipo ad un topic, io spunto sempre la casella "sottoscrivi"

ma non mi arriva nessuna segnalazione ...

adesso ho provato a spuntare " avvisami in caso di risposte a questo argomento " ...

vediamo se funziona ;)
guidopatek

Messaggioda Enrico60 » mar 28 lug 2009, 19:32

guidopatek ha scritto:.....

qualcosa non mi torna ... quando partecipo ad un topic, io spunto sempre la casella "sottoscrivi"

ma non mi arriva nessuna segnalazione ...

adesso ho provato a spuntare " avvisami in caso di risposte a questo argomento " ...

vediamo se funziona ;)

da me " avvisami in caso di risposte a questo argomento" gira che è un piacere ... ogni tanto ritorna un avviso vecchio di qualche mese, ma sicuramente dipenderà dal server phpBB!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda gabriele » mar 28 lug 2009, 19:33

ho appena controllato sottoscrivendo l'argomento
questa la mail ricevuta
Ciao gabriele,

Ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Suggerimenti e segnalazione bugs" su "www.argio-logic.net". C'e' stata una risposta all'argomento dalla tua ultima visita. Tramite i link seguenti puoi vedere tutte le risposte; non riceverai altre notifiche fino alla tua prossima visita.

Se vuoi vedere la risposta piu' recente dalla tua ultima visita, clicca sul seguente link:
viewtopic.php?f=6&t=1808&p=18556&e=18556

Per visualizzare l'argomento clicca sul seguente link:
viewtopic.php?f=6&t=1808

Per visualizzare il forum clicca sul seguente link:
viewforum.php?f=6

Se non desideri piu' controllare questo argomento puoi cliccare su "Annulla sottoscrizione forum" che trovi alla fine della pagina, o cliccando il link
seguente:

viewtopic.php?f=6&t=1808&unwatch=topic

--
Grazie, L’amministrazione
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda Enrico60 » mar 28 lug 2009, 19:36

gabriele ha scritto:ciao Enrico,

Ciao Gabriele,
la tua solerzia è impagabile ....!!!! come sempre ho bisticciato con l'italiacano che conosco .....mi riferivo esattamente alla funzione da Te menzionata, se fose possibile integrarla .... senza nulla togliere al notevole peso dell'acchiappafurbi ..... OVVIAMENTE!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda guidopatek » mar 28 lug 2009, 19:48

arrivata la "prima mail" ... ma solo perchè ho spuntato "avvisami" in fondo alla pagina di risposta, direi ...
guidopatek

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs