Carloplus ha scritto::77
BRAVISSIMO GUIDO!!!
Tempo dificilmente superabile (purtroppo... sigh!)
Carlocolpitoeaffondato
guidopatek ha scritto:non credo ... vedrai quando scendono in campo i grossi calibri ...
non posso dire troppo per non aiutare amici o avversari ... ma .. con le tecniche base, era davvero semplice ...
poi la fortuna ... ha dato una mano
forza Carlomotivato
sergio49 ha scritto:
Guido, non vorrei contraddirti, ma per non portare chi deve ancora giocare fuori strada, bisogna dire che le tecniche base non sono sufficienti a risolverlo... ci vuole qualcosina in più oppure bisogna andare a tentativi...
sergio49 ha scritto:Guido, adesso non possiamo approfondire per non aiutare o forviare chi deve giocare... quando finisce questa manche studieremo insieme lo schema... d'accordo ?
guidopatek ha scritto:giusto per la cronaca
C O M P L I M E N T I a S A B R Y NA !!!!
liù ha scritto:Sì Sabryna.
Un solo schema identico per tutti.
guidopatek ha scritto:Visto adesso
C O M P L I M E N T I anche A Carlomoltomotivatoesoddisfatto
Carloplus ha scritto:Fa così strano vedere un "primo in classifica" a 4 minuti e non il solito mariotavano a 2'32".....
QUASI CI MANCA....
Vero Sergio e Gabriele ?
Carlonostalgico
guidopatek ha scritto:Enrico 60
che dire ??
"M E G A - B R A V I S S I M O"
liù ha scritto:Quest'anno, se Paola riesce a togliere quel po' di ruggine residua, potremo andare a Lucca, ai campionati, a fare il tifo per Enrico e, spero, per altri amici.
Vero Sergio?
liù ha scritto:Quest'anno, se Paola riesce a togliere quel po' di ruggine residua, potremo andare a Lucca, ai campionati, a fare il tifo per Enrico e, spero, per altri amici.
Vero Sergio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite