Follie di miliardari...

Notizie curiose e non, da commentare insieme

Follie di miliardari...

Messaggioda sergio49 » lun 17 nov 2008, 15:49

Fino a 1.000 euro all’ora per Carolina. che declina l'offerta
La «sciura» Beckham vuole la Kostner
per insegnare pattinaggio ai pargoli

Victoria verrà a Milano con David. Nella «Spice list» anche elicottero, maxi piscina e fitness center

I coniugi Beckham
MILANO - David Beckham tutto solo a Milano con il rischio di essere travolto (come dicono voci) dall’intensa vita mondana dei calciatori nostrani? Non sia mai. Victoria che in un primo momento aveva pensato di restare a Los Angeles per proseguire con la carriera da stilista, ha invece deciso di volare in Italia con tutta la famiglia e seguire il marito in prestito al Milan. Portandosi dietro però una sfilza di pretese da lasciare senza fiato.

LA «SPICE LIST» - Almeno così è quello che riportano indiscrezioni pubblicate su riviste americane. Nella lista, al primo posto c’è un elicottero privato disponibile 24 ore su 24 sempre pronto a decollare per seguire David nei suoi allenamenti. Evidentemente è meglio non perder tempo a rincorrere i «popolari» voli di linea. Non manca nella «Spice list» una piscina da 100 metri quadrati con zona termale e idromassaggio, un fitness center con beauty saloon realizzato appositamente per lei e l’hair stylist personale, a disposizione 7 giorni su 7.

CAROLINA KOSTNER - Secondo le indiscrezioni degli amici della coppia, Posh avrebbe anche richiesto di far progettare una pista di pattinaggio del ghiaccio per i propri bambini, appassionati dello skating e fan accaniti del gioco «Stelle sul ghiaccio», videogioco dedicato al pattinaggio invernale. Nella testa dell’ex Spice Girl — riporta la rivista Star Magazine — c’è l’idea di pagare fino a 1.000 euro all’ora per aver un campione internazionale come insegnante ai figli. A contendersi il posto l’attuale campione mondiale Jeffrey Buttle, lo zar del ghiaccio Plushenko, l’alteta statunitense Sasha Cohen e l’azzurra Carolina Kostner.

«NO GRAZIE» - La nostra Carolina sostiene di non essere stata ancora contattata. «Sono molto onorata — dice — che la Beckham abbia pensato a me. Purtroppo sono molto impegnata con le gare e con il musical Winx on the ice a Torino e Roma. Non ho davvero il tempo ora di insegnare. Ma sarò ben felice di ospitarli ad uno degli spettacoli e, quando i tre figli mi verranno a trovare, sarò contenta di pattinare insieme a loro».

E quando dovranno prendere la patente, chi chiamerà... Valentino Rossi :mrgreen:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Follie di miliardari...

Messaggioda pgreg » lun 17 nov 2008, 17:16

sergio49 ha scritto:
E quando dovranno prendere la patente, chi chiamerà... Valentino Rossi :mrgreen:


ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Follie di miliardari...

Messaggioda liù » lun 17 nov 2008, 17:21

Paola la pensa come me.
Valentino lo chiamerà per il patentino.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo


Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron