Complimenti!! La Capitana da vera campionessa qual'e' ha superato se stessa, figuriamoci se lo schema le piaceva un pochino!!! Bravi, e non so se mi posso permettere....ci rifaremo al ritorno..non si sa mai!!!!! Ciao!
Ho sbagliato due volte lo schema, ho dovuto combattere contro il desiderio di buttarlo, poi ho pensato alla squadra anche se ero convinto che non sarebbe servito a niente, e .... invece !!!!!
giusto il punto della vittoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: è proprio vero: in una squadra TUTTI contano per quello che riescono a dare ... e comunque grandi Laura e Mikael
Laura, Carlo, Mikael spero abbiate trascorso una Buona Pasqua e stiate trascorrendo un'ottima Pasquetta per martedì vi auguro una buona complimenti per la classifica
Grande capitana !!! ... una sconfitta, prima o poi, dovevamo subirla, comunque confermiamo il grande spirito di squadra: i subset li odiamo tutti e tre !!!
... anche perchè del sudoku, hanno solo la griglia !!!
Ragazzi, siete stati perfetti! In realtà le diagonali di oggi hanno rischiato di andare di traverso anche a noi ma con un pò di fatica le abbiamo digerite. ..