VENETO 1

Il nostro quarto Torneo a Squadre ed Individuale

Re: VENETO 1

Messaggioda skiappel » gio 22 gen 2009, 0:18

complimenti ragazzi,
state andando fortissimo.Prima o poi troveremo qualche concorrente alla nostra , ma soprattutto mia portata , e allora .............
se possibile fatemi ancora giocare al classico . fasemoghe vedere chi ca semo.
ciao a tutti i concorrenti , daniele
skiappel

Messaggioda jonnie55 » gio 22 gen 2009, 17:14

Compagni di squadra ho terminato il più ora, il tempo mi sembra buono, non so se stato c.... oppure cosa, ma è andato liscio come l'olio i numeri si scoprivano da soli in sequenza, mai successo e speriamo che sia servito almeno a qualcosa.
Staremmo a vedere alla fine della giornata come sarà andata, io ho fiducia.
Per lunedì per derby con Veneto 3 come ci accordiamo? Savo te la senti di tentare con il più e Skiappel il diagonale? così resta resta a me il classico?
Ditemi le vostre idee in merito,
Ah, non ho nominato nessuno vice-capitano perchè non saprei chi nominare, se qualcuno si offre, oppure tutti e due.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda skiappel » gio 22 gen 2009, 20:10

a jonni55 e savo
complimenti , sto cercando di contribuire alla causa , la mia proposta è di cimentarmi ancora con il sudclassico, altrimenti sono guai seri.
aspetto notizie buone per la giornata odierna, ciao apresto daniele
skiappel

Messaggioda savo » ven 23 gen 2009, 12:27

Ciao ragazzi....
finalmente un bel risultato. Complimenti a tutti. Adesso sotto con la terza giornata. Per la formazione da schierare, io sono a disposizione per qualsiasi cambio, come avevo già espresso un paio di giorni fa. Per questo motivo sto provando svariati più per potermi impratichire il più possibile (anche se il diagonali rimane la mia passione); quindi alla bisogna, spero di essere pronto. Per la nomina di vice penso , se Daniele è d'accordo, che in caso di necessità o io o Daniele stesso possiamo incaricarci di organizzare il tutto.... per il momento credo vada bene così. In attesa di potervi leggere e di poter incrociare le penne con Veneto3 :fen , un grosso saluto ed ancora complimenti...
:grr

P.S. Daniele : prova comunque a cimentarti su altri schemi. Magari ti puoi scoprire campione in un altro tipo di schema.... sai te.....

Ciao Paolo
savo

Messaggioda jonnie55 » ven 23 gen 2009, 13:26

Ho visto i risultati di ieri e ufficialmente abbiamo mosso tutti la classifica. Bene ora pensiamo al derby, per le preferenze visto che tu Paolo te la senti puoi fare il più e tu Daniele resterai ancora al classico, io farò il diagonale, vediamo come andrà e poi per le prossime vedremo. Comunque la formazione la ufficializzo domenica sera, per cui se qualcuno ha dei dubbi o non se la sente siamo in tempo a cambiare. Ciao

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda skiappel » ven 23 gen 2009, 20:41

agli amici di s-ventura jonnie55 e savo,
sto cercando di capire il diagonal e il più, ma purtroppo ho poco tempo disponibile , e non ho ancora scoperto la chiave per risolveri in tempi accettabili.
Potrei al limite cimentarmi con il diagonale, con la quasi garanzia di un punto perso.
Comunque accetto qualsiasi consiglio tecnico.
buon fine settimana , al prossimo incontro-ciao daniele
skiappel

Messaggioda jonnie55 » sab 24 gen 2009, 0:03

Ok Daniele, Per il momento continui con il classico poi dirai tu quando vorrai provare a cimentarti su una variante. Ti consiglio di fare pratica con i giochi dell'archivio, con me ha funzionato e come compito per casa mi sono fatto tutti i più della strenna natalizia.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda jonnie55 » lun 26 gen 2009, 0:14

Ho confermato la nuova formazione per domani e più precisamente: savo al più, daniele al classico ed io al diagonale.
Ciao e mettiamocela tutta a fare nostro il primo derby del torneo.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda jonnie55 » lun 26 gen 2009, 16:25

Forza ragazzi che è alla nostra portata, io ho giocato spero che il tempo sia buono. Savo ho visto che hai iniziato il più, cerca di finirlo con qualsiasi tempo può essere utile lo stesso, non è difficile. Forza skiappel. :fen
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda savo » lun 26 gen 2009, 21:13

Ragazzi che pena...... sono dovuto tornare a casa per finire lo schema.
Al lavoro mi ero incartato e l'ho iniziato almeno 4 volte. Voglio solo sperare che sia una settimana strana, perchè se i miei tempi di risoluzione del più sono questi, allora è meglio cambiare schema. Mi spiace, spero di non aver recato troppo danno alla squadra. Sicuramente andrà meglio la prossima volta.

Paolo
:wall
savo

Messaggioda jonnie55 » lun 26 gen 2009, 23:12

Se ho visto bene i risultati dovremmo aver vinto questo incontro per 2-1. Non preoccuparti Paolo per il più, la prossima volta andrà meglio, anch'io la prima volta ho impiegato oltre 6 ore. Adesso prepariamoci per l'altro derby con Veneto 2,
Daniele rimane sul classico e tu Paolo se vuoi riprovare ancora con il più, diversamente fatemi sapere perchè entro domani sera devo ufficializzare la nuova formazione.
Continuiamo così sempre agguerriti.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda skiappel » mar 27 gen 2009, 0:56

a jonnie55 e savo,
complimenti per la vittoria odierna, la mia aspirazione rimane il classico, - suggerisco di valutare l'impostazione per la prossima gara in base alle vostre
predisposizione senza valutare la mia carenza al piu e al diagonale.
aspetto conferme per la prossima gara e comunque in bocca al lupo a tutti i con correnti.
ciao daniele
skiappel

Messaggioda savo » mar 27 gen 2009, 10:45

Ciao ragazzi, ho visto il bel risultato della giornata di ieri e vi faccio i miei complimenti. Vorrei provare a cimentarmi ancora con il più, sperando in una prestazione migliore di quella di ieri. Come al solito ce la metterò tutta..... Comunque in bocca al lupo per domani e come al solito vinca il migliore ( che anche domani sarà il Veneto... hihihihihi ) :big
savo

Messaggioda jonnie55 » mar 27 gen 2009, 14:40

Allora confermiamo la stessa formazione anche contro Veneto 2 il secondo derby di fila e sicuramente il veneto vincerà.
In bocca al lupo a tutti i veneti.
Forza mettiamocela tutta anche questa volta.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda jonnie55 » mer 28 gen 2009, 13:24

Ragazzi non vi sento più, non siete mica scappati adesso nel più bello?
Fatevi sentire e forza veneto 1.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda savo » mer 28 gen 2009, 13:33

Ciao ho terminato da non molto il mio + . Ho migliorato parecchio la mia prestazione, ma se non ho visto male non è bastata per primeggiare con Labiasa di Veneto2. Però avendo migliorato di almeno 4 h e 1/2 il mio tempo di risoluzione, credo che continuando ad allenarmi potrò ottenere risultati migliori di questo. In bocca al lupo per la prestazione odierna. Ci leggeremo per commentare i risultati.

Ciao

Paolo :grr
savo

Messaggioda jonnie55 » mer 28 gen 2009, 14:44

Va bene lo stesso, Paolo vedrai che migliorerai ancora. Fammi sapere se vuoi rimanere al più o se vuoi ritornare al diagonale per la prossima sfida di venerdì. Io ho fatto il diagonale e penso con un buon tempo, però il mio avverario ancora non ha giocato. Forza Skiappel, fatti onere e piazza un tempissimo, il classico oggi non è difficile.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda savo » mer 28 gen 2009, 18:26

Bè se per voi è lo stesso io vorrei ancora cimentarmi con il + visto che finalmente sono riuscito a comprendere la tecnica per la risoluzione. Fino a venerdì sicuramente mi eserciterò con l'archivio in modo tale da sgrezzarmi..... Vai Daniele che il classico è nelle tue possibilità. Forza..... :grr
savo

Messaggioda jonnie55 » mer 28 gen 2009, 22:39

Ce le hanno suonate per bene 3 - 0 per loro. Che rabbia mai avrei pensato che kuki facesse meglio e di oltre 2 minuti, gia il mio era un buon tempo, e vedendo i suoi tempi passati mai potevo immaginare su un livello come quello di oggi che sparasse un tempo simile, se è farina del suo sacco..... tanto di cappello. :hai

Jonnie :piang :piang

ps. lasciamo ancora la formazione così anche la prossima sfida, poi cambiamo.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda genovese volante » mer 28 gen 2009, 22:49

Non arrabbiarti, vecchio compagno di squadra ... Tu fai tutto quel che puoi, al meglio,
savo sta facendo miracoli,in pochissimo tempo è migliorato tanto, e forse tra un pò mi farà concorrenza,
e skiappel 24 min. ma era un livello 21 !
Siete stati solo un pò sfortunati...

Ah cosa bisogna fare, per guadagnarsi un giro di ombre :D :D :D :D !!!!
genovese volante

Messaggioda jonnie55 » mer 28 gen 2009, 23:00

Si forse hai ragione non serve arrabbiarsi, ma bisogna lottare e impegnarsi di più. Sei stato proprio tu a incitarmi a fare il più nel torneo passato, io non ci pensavo minimamente rompermi la testa per risolvere il primo killer e mi pare di averci messo più di sei minuti e adesso ho tempi abbastanza buoni. perciò userò la stessa tecnica... impegno, impegno e impegno.
ciao e grazie.
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda genovese volante » mer 28 gen 2009, 23:20

Parole sante ! Ma ricorda che comunque è solo un gioco ... La competitività
serve principalmente a te stesso, per poter migliorare ( se ne hai l'ambizione )
e non credo qua ci siano dei nodi, ma dove ci sono prima o poi vengono al pettine ...
E tra non moltissimo, direi ....

BUON PROSEGUIMENTO !! :ciao :ciao :ciao
genovese volante

Messaggioda skiappel » gio 29 gen 2009, 0:05

CHE GIORNATACCIA,
HO TERMINATO IL LAVORO TARDISSIMO MA NON CERCO SCUSE. ONORE AGLI AMICI DEL VENETO CHE CE LE HANNO SUONATE.ED ORA SOTTO A CHI
TOCCA E COMUNQUE VADA E' SOLO UN BEL GIOCO.
CIAO A TUTTI DANIELE
skiappel

Messaggioda francesco1957 » gio 29 gen 2009, 0:14

scusate ma da che ora a che ora si puo' giocare nel torneo,ciao francesco
francesco1957

Messaggioda savo » gio 29 gen 2009, 0:41

Jonnie non devi abbatterti. Questa sconfitta brucia un pò, ma sarà sicuramente un ottimo viatico per la sfida di venerdì. Concordo con te nel mantenere la formazione attuale. Da parte mia sposo in pieno il concetto che hai espresso prima... impegno, impegno, impegno. Difatti anche stasera mi sono sciroppato altri killer dall'archivio. Tutto per migliorare.....

Per Genovese Volante :
ti ringrazio per la considerazione avuta nei miei confronti. Mi sto impegnando sempre più per migliorare le mie prestazioni e chissà che un giorno non riesca ad essere fra i migliori in classifica. D'altronde ho cominciato a fare i killer in concomitanza dell'inizio del torneo. Poi per quanto riguarda le ombre... quando vuoi.... :alc :alc :alc :dance
savo

Messaggioda kuki » gio 29 gen 2009, 1:02

Ciao Jonnie,
effettivamente anch'io non mi aspettavo un tempo così buono per oggi!!
In realtà oggi mi sono venuti velocemente tutti e tre, tranne il killer che, se non avessi fatto un paio di errori stupidi che mi hanno costretto a ricominciare, l'avrei finito in meno di 25 minuti!! Ho sempre solo giocato al classico e nel diagonale sto migliorando di giorno in giorno, e purtroppo per voi oggi mi è andata particolarmente bene!!
Comunque onore a voi e sempre forza Veneto!!
kuki

Messaggioda jonnie55 » gio 29 gen 2009, 10:07

Non pensiamoci più a questa sconfitta, (ieri sera purtroppo ha perso anche la juve, però ha vinto il Bologna) e pensiamo alla prossima sfida che se non mi sbaglio è con Emilia1. Forza ragazzi e rendiamo la vita dura ai nostri avversari.
FORZA VENETO 1 :fen

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda jonnie55 » gio 29 gen 2009, 22:52

Compagni di squadra domani giochiamo contro una delle squadre più forti del torneo, non facciamoci illusioni per la loro classifica, alla distanza faranno vedere chi sono. Con questo non è che dobbiamo aver paura e giocare male, impegnamoci fino in fondo e rendiamo colpo su colpo. Non temiamo nessuno e affrontiamo sportivamente la gara.
In bocca al lupo intanto a noi e poi se ne avanza anche agli altri.

Jonnie
Giampaolo
jonnie55

Messaggioda paolaz » ven 30 gen 2009, 11:36

In bocca al lupo ragazzi!ciao Paola
paolaz

Messaggioda savo » ven 30 gen 2009, 16:02

Niente da fare ragazzi, nonostante mi sia migliorato ulteriormente, non ho potuto fare nulla contro Giuliano. A questo punto non so se vale ancora la pena insistere con la prospettiva dei miglioramenti, oppure cambiare schema.... mi rimetto alle vostre decisioni.

In bocca al lupo per le sfide odierne...

Paolo

:fen
savo

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni