ocapazza ha scritto:
Invece stasera, poco dopo mezzanotte ho fatto logic mind.
Non era un tempone, ma non mi ha messo in classifica.
Però questo (forse perchè è logic) NON mi fa rigiocare perchè dice che l'ho già fatto...
Approposito, già che ci sono, ho notato un'altra cosina che c'entra nulla con la classifica: mi ero sempre impazzita con il killer che a volte (spesso!) mi si impuntava a non bloccarmi dei candidati (per capirsi, l'ultimo gruppo di candidati toccato rimaneva nero nonostante il blocco e non permetteva di inserire dal rosario, e la faccenda permaneva per un'eternità, nonostante millanta tentativi di attirare l'attenzione su altre celle) da un po' di giorni il problema non si presentava più (con mio enorme godimento!).
Da due o tre giorni lo rifà
L.
Ciao L. N.K.W.
ho tardato a rispondere perchè ho fatto ulteriori indagini, senza, però venirne a capo.
per il logic mind risulta che lo hai risolto ieri 25/1 alle 18.37, di quello giocato oggi dopo la mezzanotte nessuna traccia, non riesco proprio a capire come risultasse già fatto. capita raramente, tenendo presente che gli schemi giocati sono quasi vicini ai 50.000, ma è seccante e non riesco proprio a individuare il problema.
MI RACCOMANDO, SE CAPITASSE DURANTE I TORNEI, FATE UNA CATTURA SCHERMO.
Per quanto riguarda il killer, la mancata apertura della rosa, può capitare negli schemi di archivio dove non ho corretto il BUG come ho fatto sul giornaliero.
Spero che tu abbia avuto il problema solo sull'archivio, come Pierdante, altrimenti è un un nuovo BUG.
Comunque, nel caso si ripetesse, mi sarebbe molto utile una cattura schermo