baffo1951 ha scritto:..il più è molto bello!! Io ho fatto un errore banale di somme e me ne sono accorto in chiusura, quindi l'ho dovuto rifare da capo, ma si può chiudere in una quindicina di minuti.
Forza Alberto!! Forza Milva !!
baffo1951 ha scritto:Alberto, non dirlo neanche per scherzo... tu sei tosto in tutte le specialità; il problema è che a giocare ci sono un sacco di sudokers superforti in tutte le specialità, quindi bisogna accontentarsi dei tempi che si riescono a mettere assieme e, un po' alla volta, cercare di ridurre il gap. Già chiudere sempre gli schemi anche sulle varianti ritengo possa essere considerato un bel successo, no? Comunque, in futuro, sul più cercherò di starci soprattutto io, lasciandoti il diagonale. Consentimi solo, ogni tanto, qualche piccola strategia per tentare di acchiappare qualche puntaccio in più. In ogni caso quello che viene va sempre bene... tanto lo sappiamo bene che questo torneo non lo possiamo vinceremo noi... non trovi? ciao. Giuliano
HeartattacK ha scritto:Stavo notando che avrei perso pure sul classico ... proprio non era giornata
l'unica combinazione vincente era giuliano al classico io al diagonale e milva al + . A questo punto direi vittoria meritata dei piemontesi
baffo1951 ha scritto:Ragazzi, purtroppo è andata male! L'emozione mi ha tagliato le gambe (e le idee)... ho fatto errori banali, da principiante, ho dovuto resettare e ripartire.. e con 15 minuti, in un sudoku così, non si va da nessuna parte... guido mi rullerà come un tamburo... scusate... . Ciao. PS: Milva, cerca di fare una grande partita tu.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti