Candidati sudoku più

Un obbligo per tutti gli iscritti

Candidati sudoku più

Messaggioda gianburrasca » ven 9 gen 2009, 20:12

Salute a tutti, vorrei sapere se a qualcun altro sta capitando il mio stesso problema.
Browser utilizzato = mozilla firefox

Da alcuni giorni i candidati visualizzati dal sudoku più arrivano massimo al 5 e ciò, ovviamente, è impossibile. Soltanto per quelle combinazioni da 2 caselle con soluzione obbligata (es. 3 = 2+1 oppure 16 =9+7) i candidati visualizzati sono corretti.

Saluti carissimi a tutti

Gianburrasca
gianburrasca

Re: Candidati sudoku più

Messaggioda gabriele » ven 9 gen 2009, 20:25

ciao Giamburrasca,
ho provato firefox e i candidati si vedono.
che versione di firefox hai?
che versione di flash player (per sapere la versione è sufficiente cliccare con il destro sullo schema)?
riesci a fare una cattura dello schermo e mandarcela a postmaster@argio-logic.net?
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda Enrico60 » ven 9 gen 2009, 22:27

Ciao Gainburrasca,

anchio ho provato con firefox e non mi ha dato nessun problema; per lo meno sulle griglie in archivio, in ogni caso se lavori su piattaforma win ti consiglio adobe flash player versione 10.0.12.36 scaricabile totalmente in modo automatico con Adobe reader 9 o anche versione 8.1, completamente free!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Enrico60

Messaggioda gianburrasca » sab 10 gen 2009, 9:45

Problema risolto, incredibile, a seconda di quale percentuale di ingrandimento della schermata utilizzo (ctrl+rotella), i candidati compaiono o scompaiono.

Grazie lo stesso a tutti.
gianburrasca

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs