sergio49 ha scritto:Sarò felice di pagartelo... perché vorrebbe dire che la famiglia aumenta sempre di più...
Enrico60 ha scritto:sergio49 ha scritto:Sarò felice di pagartelo... perché vorrebbe dire che la famiglia aumenta sempre di più...
Allora siamo in due .... rilancio a due se passiamo i 525!!!!!!!
monicalamb ha scritto:.....Ragazzi!!!
Se si va avanti cosi' ci salta fuori anche il cappuccino con la brioche.... altro che caffe'....
Enrico60 ha scritto:Allora siamo in due .... rilancio a due se passiamo i 525!!!!!!!
sergio49 ha scritto:Enrico60 ha scritto:Allora siamo in due .... rilancio a due se passiamo i 525!!!!!!!
Superati anche i 525... dove vogliamo arrivare... qui ci scappa anche una pizza...
sergio49 ha scritto:E' fatta... poi se Cristina continua a pubblicizzare il sito, povero Gabriele...
Enrico60 ha scritto:sergio49 ha scritto:E' fatta... poi se Cristina continua a pubblicizzare il sito, povero Gabriele...
Male che vada ... la quota di Gabriele ... la diviadiamo alla romana fra me e te!!!!! purchè sia dei nostri ... altrimenti l'indirizzo per recuperare dell'ottimo chianti in una frazione di San Gim.......o non lo ....mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabriele ha scritto:Enrico60 ha scritto:sergio49 ha scritto:E' fatta... poi se Cristina continua a pubblicizzare il sito, povero Gabriele...
Male che vada ... la quota di Gabriele ... la diviadiamo alla romana fra me e te!!!!! purchè sia dei nostri ... altrimenti l'indirizzo per recuperare dell'ottimo chianti in una frazione di San Gim.......o non lo ....mollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che sono dei vostri!!!
Devo aggiornare il mio profilo, forse non tutti sanno che ho vissuto 7 anni a San Gimignano, che non ha segreti per me!
Oltre ai ringraziamenti a Cristina, dobbiamo ringraziare anche un'altra persona.
Allora, visto che ora ho tanto tempo libero, sono andato a vedere su ciunga come è fatto un kakuro ed ho trovato in prima pagina la pubblicità di pgreg per il nostro prossimo torneo.
GRAZIE PAOLA!!!
Enrico60 ha scritto:se chiusura iscrizione 19-01-2009 vada per pizza e birra al prossimo incontro Argiolino a Lucca, quota 565 ..... a meno pago io a più paghi tu ... a 580 paga Gabriele (the Boss) per tre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabriele ha scritto: Certo che sono dei vostri!!!
Devo aggiornare il mio profilo, forse non tutti sanno che ho vissuto 7 anni a San Gimignano, che non ha segreti per me (vernaccia inclusa)!
liù ha scritto:UNA?
oner ha scritto:Oggi sono già 21 nuovi iscritti.
Di questo passo i 600 ... si fa presto.
Guarda che c'è del vino buono anche dalle tue parti. Per cui niente scuse.
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti