GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE , ragassuoli e ragassuole ( lo siete tutti, indistintamente ).
Sono già diversi anni che non festeggio il mio compleanno, privilegiando quelli ( naturalmente ) dei ragazzi
e di colei che (poverina ) continua a sopportarmi .... dimenticando che uno dei piccoli segreti della vita è quello
di assaporare fino in fondo le (sempre più rare) occasioni di festa...
Oggi l'ho fatto e al mio ritorno ho trovato queste graditissime sorprese...
Ebbene , sappiate che potrei anche prendere in considerazione l'idea di non partecipare al CIS (caso estremo ), ma
verrei comunque a Lucca, solo per conoscere e ringraziare personalmente tutti coloro di voi che ci saranno ...
Quindi...
GRAZIE, Liù, sarò felice di dividere la mia polvere di fata con te ... speravo che ,oltre me, avessero la memoria corta
in tanti, ma per i caffè ho trovato in te una valida "segretaria" ...
Così, per rimanere in equilibrio con la tua dolcezza, per te sarà macchiato da una nuvola di latte caldo e con tanta panna...
GRAZIE,Cristina,speriamo tutti di poter conoscere il nostro presidente onorario a Lucca, me compreso...
GRAZIE,Sergio, per la tua immancabile presenza,solerzia e inossidabile organizzazione... (Ops, ho rubato l'aggettivo
ad un altro amico ...). Adesso, oltre al compleanno quasi coincidente, con Guido ho in comune anche l'immagine
di "Buon Compleanno", siamo quasi fratelli di sangue ...
GRAZIE, Gabriele, senza di te tutto ciò non esisterebbe, sei come certe vecchie vignette della settimana enigmistica,
"senza parole" .... Per rimanere in tema, penso che a te il coffee venga un pò da tutti noi,e anche se non parteciperai,
al Real Collegio trarremo tutti grande sprone dal tuo supporto morale...
GRAZIE, Enrico! Il VERO inossidabile, l'uomo della "parete est" del Cervino, lo stilita e chi più ne ha più ne metta!
Peccato non esserci conosciuti al CIS, ma per me sono stati tutti frenetici e "concentrati" ... Speriamo di
poter rimediare ...
GRAZIE, Guido "quasifratellodisangue", compagno di squadra e amico. Tra noi, boriosi e presuntuosetti anzichènò, nati
in questo "periodo mitico" , non c'è bisogno di lunghi giri di parole per capirsi ...
GRAZIE, Paola, anche con il PC agonizzante sei riuscita a fare miracoli. Dovrei digrignare i denti,hai stravinto l'ennesima
sfida lanciatasi, anche senza i tuoi consueti mezzi... Dovrò inventarmi qualche difetto nella tua gif
( io sono purtroppo fatto così ... ) che tu correggerai, allora ne inventerò un altro, e ribatterai colpo su colpo ....
Molto meglio cedere le armi, e rendere ONORE AL MERITO!!! (e non inventarsi più nulla ...)
Saremmo tutti molto dispiaciuti, nel non incontrarti a Lucca ...
Ho provato, ma purtroppo il CIS a Parma non è logisticamente possibile ...
GRAZIE, Paola z (non c'entra Zorro, vero ? Perchè contro le sue stoccate nulla v'è, da fare ...) Arrivederci a Lucca... Se riuscirai,
dalla provincia di Vicenza, a deliziarci della tua presenza, saremo tutti felici ... L'unica persona che sono riuscito a
conoscere nell'ambito CIS è una ragazza dolcissima di Cadoneghe... Sarà la zona.... ???
GRAZIE, Stefania, con te potremmo quasi organizzare,data la vicinanza e i miei frequenti ( ... ?? .. ) arrembaggi al Fezzano...
Ma siccome a Lucca interverrai... quale migliore occasione??
GRAZIE, Alessandro, compagno di squadra e, spero, compagno di Campionato Italiano ... I tuoi auguri sono giunti graditissimi ...
GRAZIE, Monica, l'anno scorso ho perso una importante occasione per visitare Ferrara,e la mancanza mi è rimasta qua, "nella strozza" ...
Ma a Lucca speriamo di avere il tempo per farci raccontare qualcosa della tua splendida città ...
GRAZIE, Harrypotter, naturalmente riteniamo l'nvito per la cena sempre valido ( almeno, io e Bely ... ) Ma niente serpenti eh !!
Purtroppo non possiamo condividere il windsurf o il tennis, ma Elena e la mia Deborah sono coetanee...
GRAZIE, Paolo, di te so poco o niente, ma i tuoi interventi sono sempre garbati, intelligenti, colti e sensibili...
Spero di colmare presto queste mie lacune...