undo nel sudoku più

Un obbligo per tutti gli iscritti

undo nel sudoku più

Messaggioda baffo1951 » ven 5 dic 2008, 7:39

Stamattina nel sudoku più non funziona l'undo (almeno nel mio pc non si vede più la freccetta verde per tornare indietro). E' un problema di sistema? Ciao e grazie. :ciao
baffo1951

Re: undo nel sudoku più

Messaggioda baffo1951 » ven 5 dic 2008, 8:32

Alla quarta o quinta volta che sono ripartito da capo con lo schema, mentre stavo giocando (non subito all'inizio) la freccetta verde dell'undo è ricomparsa.
Io non ho fatto nulla di particolare se non ricominciare lo schema, per cui non ho idea di cosa possa essere successo. Speriamo non capiti durante il torneo. Ciao. :ciao
baffo1951

Messaggioda sergio49 » ven 5 dic 2008, 9:04

Giuliano, normalmente la freccetta verde dell'UNDO compare soltanto dopo che si è inserito il primo numero certo...

Potrebbe essere questo il tuo caso ? Facci sapere... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda baffo1951 » ven 5 dic 2008, 10:15

Francamente non ne sono sicuro Sergio, non posso giurarlo, però direi di no. Di numeri mi pare proprio che ne avessi già inseriti; quando me ne sono accorto è stato perchè mi sono accorto di un errore e volevo sistemarlo, ma non c'era la freccia quindi sono dovuto uscire e ripartire. Nei prossimi giorni comunque mi eserciterò molto sugli archivi del più come allenamento per la prossima manche del torneo e se dovesse riemergere il problema lo segnalerò immediatamente. Sergio: c'è un manualetto sul più, qualcosa di organico e strutturato, dove si possano studiare un po' gli schemi? Ciao e grazie. :ciao
baffo1951

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs