SAYAN ha scritto:BRAVO BJELICO,
anche oggi hai vinto .
2 vittorie di tappa ( alla 23 ed alla 36 giornata) entrambe vinte di 1 solo punto, ed entrambe contro di me.
mi andava bene un pareggio!
comunque complimenti
flin68 ha scritto:Missione compiuta, ho risolto tutti gli schemi, ma però ho visto nella classifica giornaliera un supernc e un superan?????
gabriele ha scritto:flin68 ha scritto:Missione compiuta, ho risolto tutti gli schemi, ma però ho visto nella classifica giornaliera un supernc e un superan?????
prove tecniche
emilio ha scritto:CONGRATULAZIONI SAYAN
ARITMETICAMENTE CAMPIONE
bjelico ha scritto:SAYAN ha scritto:BRAVO BJELICO,
anche oggi hai vinto .
2 vittorie di tappa ( alla 23 ed alla 36 giornata) entrambe vinte di 1 solo punto, ed entrambe contro di me.
mi andava bene un pareggio!
comunque complimenti
Grazie dei complimenti, Daniele, in realtà dobbiamo tutti farli a te dal momento che hai stradominato la classifica per tutta la durata del torneo!!!
moso ha scritto:Sono pronto a ricominciare subito. Troviamo la formula. Magari a squadre stavolta.
moso ha scritto:Bravissimi tutti , con i complimenti che vanno in particolare a Daniele, ma anche a Valeria che nel periodo corrispondente, fra l'altro, al CIS, ha avuto un rendimento pazzesco.
moso ha scritto:Gabriele, ne abbiamo già parlato con Beppe e ci siamo scusati tutti. E' stato organizzato online appoggiandosi alla federazione tedesca.
Se ci saranno le condizioni, Gianluca ne organizzerà uno onsite a Dicembre.
gabriele ha scritto:Beppe, non ce l'ho con te,
ce l'ho con la FISP che quando le faceva comodo mi ha sfruttato e poi ?
Torna a Torneo della Corona 2020
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti