sergio49 ha scritto:
Cristina, capisco il tuo sfogo
sergio49 ha scritto:
Il Torneo dei Campioni è finito male...
sergio49 ha scritto:
. . .anche di questo ringrazio Gabriele per aver preso una decisione così radicale.
guidopatek ha scritto:......
Enrico avrebbe ripetuto un tempo assurdo !!
.....
arizona1952 ha scritto:..............
Il Torneo, semplicemente, è finito.
Ed è stato un bellissimo torneo.
Le regole ci sono. Basta applicarle.
Le regole devono essere uguali per tutti. Non le posizioni.
Purtroppo è la prima volta che non mi sento di ringraziare Gabriele.
Sono in partenza per l'estero. Al mio ritorno, per chi ha pazienza, dirò la mia.
Paolo
iaiacricri ha scritto:Il Torneo dei Campioni è finito molto male: credo che siamo in molti ad essere amareggiati da questa conclusione, primi fra tutti gli amministratori che hanno profuso tempo ed energie per quella che io ritengo essere stata un’ottima organizzazione.
L’organizzazione di un gioco che era chiaro sin dall’inizio, con delle regole altrettanto chiare, che andavano rispettate.
gabriele ha scritto:Se l'amministratore invece di chiamarsi Gabriele si fosse chiamato DualCore, molto probabilmente la classifica sarebbe stata:
1° error (nessuno dei concorrenti risponde ai requisiti previsti)
2° guidopatek ed error (nella lista iscritti non riesco a trovare id utente)
3° enrico
4° liù
5° ocapazza
6° iaiacricri
7° scusate sono stato programmato per listare solo i primi sei
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale ...
Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso...
Accetti che “www.argio-logic.net” ha il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario.
guidopatek ha scritto:..................
ma ero anche sicuro che, vincendo ( eventualmente ) il testa a testa, si sarebbero scatenate polemiche ... a dir poco "antipatiche"
Scuse accettate, amici + di prima e colgo l'occasione per porre anch'io le mie scuse a tutti coloro che si sono sentiti offesi, però non era mia intenzione mancare di rispetto ad alcuno, volevo solo esprimere il mio dissenso dalle defezioni che si sono avute per ripicche nel torneo; riconosco che avrei dovuto esprimermi + garbatamente.
Rodolfo
guidopatek ha scritto:gabriele ha scritto:Se l'amministratore invece di chiamarsi Gabriele si fosse chiamato DualCore, molto probabilmente la classifica sarebbe stata:
1° error (nessuno dei concorrenti risponde ai requisiti previsti)
2° guidopatek ed error (nella lista iscritti non riesco a trovare id utente)
3° enrico
4° liù
5° ocapazza
6° iaiacricri
7° scusate sono stato programmato per listare solo i primi sei
non è detto che ... non sarei riuscito ( autoeliminatosi EnricoSan ) a spuntarla ...
per assurdo che possa sembrare, di solito, i Tuoi "livelli alti" mi dan più soddisfazione dei "livelli bassi" ...
ma ero anche sicuro che, vincendo ( eventualmente ) il testa a testa, si sarebbero scatenate polemiche ... a dir poco "antipatiche"
e poi ... mi pregustavo un finale dove speravo di togliere un po' di antiruggine all'inossidabile EnricoSan
che adesso vuol coinvolgermi in una "sfida" all'ultimo numero al prossimo C.I.S.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti