[/quote]gabriele ha scritto:lo svolazzamento del mouse nel bricks è stato risolto, per altri casi segnalate la variante su cui trovate il problema.
flin68 ha scritto:nonostante che ho pulito la cache ho risolto il lampions mi dice puzzle solved ma non mi mette nella classifica giornaliera???
emilio ha scritto:flin68 ha scritto:nonostante che ho pulito la cache ho risolto il lampions mi dice puzzle solved ma non mi mette nella classifica giornaliera???
idem cum patatis anche oggi.
In classifica segnala l'apertura dello schema, ma non il tempo di soluzione (oggi attorno al minuto); tempo che non appare nemmeno nello schema.
flin68 ha scritto:Anche il patchwork non mi mette in classifica
emilio ha scritto:anche alla grafica della nuova versione del COUNTING bisognerà farci l'abitudine.
Spero, però, che il nuovo programma la smetta di insistere sul fatto che, per lui, 100 - 9 fa 109. Ci ho messo almeno un minuto e mezzo a convincerlo che fa 91
emilio ha scritto:mi sono accorto che lo SPIRAL mette sempre in classifica la N anche se uso la facilitazione.
albfilip ha scritto:Buonasera,
volevo segnalare che nel Descriptive Pairs, alcune delle indicazioni all'esterno risultano sempre 00 e non le reali coppie di numeri.
Questo rende più difficile e, a volte, impossibile, la soluzione.
Sono solo io a vederlo così?
Grazie in anticipo e a presto
Alberto
emilio ha scritto:NURIKABE:
da migliorare l'undo, che se viene utilizzato fa sparire i numeri dalla griglia e tocca ricominciare daccapo (provato più volte per essere sicuro). Ottima la possibilità di mutare i grigi in neri anche se non l'avevo capita subito.
yuma67 ha scritto:Ho paura ad aprire la nuova versione del Logic e del Master
emilio ha scritto:piccola richiesta: sarebbe possibile rendere un po' più scure le caselle grige del nurikabe? Oggi ho impiegato quattro minuti per rendermi conto che il messaggio di errore era dovuto non alla possibilità di una doppia soluzione (controllato e ricontrollato ed era tutto giusto), ma proprio al fatto che una casella era grigia e non bianca.
lenzo ha scritto:Non ci sono problemi anche se penso che dipenda dal monitor, nel mio sono ben distinti bianco e grigio, oppure si potrebbe colorare, in ogni caso ora puoi usare il tasto 5 e togliere ogni dubbio.
emilio ha scritto:lenzo ha scritto:Non ci sono problemi anche se penso che dipenda dal monitor, nel mio sono ben distinti bianco e grigio, oppure si potrebbe colorare, in ogni caso ora puoi usare il tasto 5 e togliere ogni dubbio.
ho provato a modificare le impostazioni di luminosità e contrasto, ma non è che la cosa sia migliorata; in modalità gioco un pochino sì, ma il problema principale credo che sia l'inclinazione del monitor (che non è modificabile): nella parte inferiore dello schema il grigio e il bianco sono molto simili e solo nella parte superiore si nota abbastanza la differenza.
Dovrò ricordarmi di azionare la modalità gioco e spostare l'immagine il più in alto possibile sullo schermo, anche se il tutto non è che sia proprio il massimo
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti