dario52 ha scritto:Con la y c'è una gara a parte con gli affezionati del facilitato, dopo anni che la y funzionava in un certo modo cambiare le carte in tavola con htlm può rompere il cerchio degli appasionati.
Senza html eravomo in pochi ma battaglieri, ora sono rimasto quasi solo.
emilio ha scritto:dario52 ha scritto:Con la y c'è una gara a parte con gli affezionati del facilitato, dopo anni che la y funzionava in un certo modo cambiare le carte in tavola con htlm può rompere il cerchio degli appasionati.
Senza html eravomo in pochi ma battaglieri, ora sono rimasto quasi solo.
Ciao Dario, avendo fatto diverse prove con vari schemi per vedere se tutto era a posto, mi pare che con la "y" sia tutto come prima.
O sbaglio? E dove?
dario52 ha scritto:con il cubic la y non funziona, nel senso che se fai con o senza prendi gli stessi punti ieri ho preso 100 ma avevo la y
emilio ha scritto:Essendo ormai certo di una mia partecipazione ai Campionati Galattici di Sudoku del 2753 che si svolgeranno a Trantor, qualche settimana fa ho deciso, prendendo tempo a sufficienza, di cominciare ad allenarmi anche su carta acquistando un settimanale reperibile, appunto, in formato cartaceo. E, scoperta delle scoperte, la variante da esso pubblicata che più ha incontrato il mio favore è stata una certa "Dots Sudoku", conosciuta anche come "Punti"(ma in polacco). Allora mi sono chiesto del perché su Argio l'avessi sempre odiata. Semplice, questa di Argio, invece dei pallini bianchi o neri, ha delle righe di separazione rosse o blu che, forse per la poca evidenza, mi hanno sempre mandato in confusione.
Vorrei pertanto chiedere a Re Argiù e a Lenzollotto se, nella nuova versione html, fosse possibile apportare questa modifica (non che ne vada della mia vita, naturalmente; e con il beneplacito della popolazione tutta)
emilio ha scritto:Sì, Lorenzo, avevo intuito che fosse un problema di risparmio, ma, forse per la differenza abissale che c'è tra il bianco e il nero, il tutto salta di più all'occhio.
(pensa che faccio anche quello che viene dato come esempio e la cui difficoltà sta nel fatto di avere una dimensione di cm. 3,5 x 3,5)
bjelico ha scritto:Su google chrome nessun problema, ma su mozilla firefox la griglia è impraticabile, piena di zeri e uno.
emilio ha scritto:MINI HTML:
il bloccaggio del mouse non funziona e spostandosi con le freccette il cursore si comporta come nel cubic, saltellando come se anche il mini fosse tridimensionale.
dario52 ha scritto:E' vero che mi vedi ma gli ultimi tre giorni nella classifica della media mensile non me li ha segnati ne a me ne ad altri.
Ho giocato tutti i giorni dovrei essere a 30 o 29 giorni invece sono a 27, anche a te e tutti i concorrenti mancano i giorni in cui si è passati ad HTLM.
gabriele ha scritto:dario52 ha scritto:E' vero che mi vedi ma gli ultimi tre giorni nella classifica della media mensile non me li ha segnati ne a me ne ad altri.
Ho giocato tutti i giorni dovrei essere a 30 o 29 giorni invece sono a 27, anche a te e tutti i concorrenti mancano i giorni in cui si è passati ad HTLM.
il problema nasce dal nome della variante che pirma era pencilmarks e dopo pencil.
ora ho aggiornato i database e la variante è tornata a essere pencilmarks
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite