emilio ha scritto:attenzione attenzione (battaglione)
le classifiche del QUEEN e il MIRROR+10 non segnalano l'utilizzo della facilitazione
ti ho anticipato:
modifiche apportate alle 18:30
emilio ha scritto:attenzione attenzione (battaglione)
le classifiche del QUEEN e il MIRROR+10 non segnalano l'utilizzo della facilitazione
lenzo ha scritto:]
Emilio questo comportamento l'ho inserito io, mi piace moltissimo e limita la necessita' di click del mouse rendendo l'immissione molto fluida, forse devi fare l'abitudine.
Comunque se non piace possiamo mettere un flag che dia la possibilita' di scegliere il comportamento del mouse piu' congeniale.
lenzo ha scritto:No abbi pazienza, ho gia mandato la modifica a Gabriele, potrebbe comparire presto...
emilio ha scritto:credo che il mouse free non abbia ancora un funzionamento ottimale.
attendo i prossimi giorni per una verifica completa.
emilio ha scritto:credo di aver individuato il problema e spero di spiegarmi bene.
Forzando la modalità con selezione cella, grazie al click del mouse, viene sì evidenziata e bloccata la cella in questione, ma se si sposta il mouse , perché, magari, la freccetta impedisce la completa visualizzazione dei candidati nella cella stessa, e questa passa sopra ad altri candidati inseriti in altre celle, la cella bloccata si sblocca e la cella attiva diventa quella nella quale la freccetta è passata per ultima sopra ad un candidato.
Ciò non succede se passa sopra ad un numero preinserito o inserito per certo.
Comunque, se la faccenda diventa troppo laboriosa, vedrò, dietro lauto compenso, di conformarmi al nuovo corso (si accettano anche euro)
dario52 ha scritto:...
Con la y c'è qualche problemino, qualche volta mi cancella i numeri in automatico altre no, nei riquadri gialli e in varie parti ho dovuto cancellare a mano
...
dario52 ha scritto:penso che chi ha tempo e + bravo può fare senza y
per i meno bravi c'è la y che comunque ti mette sempre dietro, anche a chi si è preso una pausa e chiude dopo ore.
Con la y c'è una gara a parte con gli affezionati del facilitato, dopo anni che la y funzionava in un certo modo cambiare le carte in tavola con htlm può rompere il cerchio degli appasionati.
Senza html eravomo in pochi ma battaglieri, ora sono rimasto quasi solo.
emilio ha scritto:oggi, nel 2even2odd, spostandosi con le freccette è praticamente impossibile tenere fermo lo schema, neppure cambiando la percentuale dello zoom e neanche con la facilitazione
gabriele ha scritto:dario52 ha scritto:penso che chi ha tempo e + bravo può fare senza y
per i meno bravi c'è la y che comunque ti mette sempre dietro, anche a chi si è preso una pausa e chiude dopo ore.
Con la y c'è una gara a parte con gli affezionati del facilitato, dopo anni che la y funzionava in un certo modo cambiare le carte in tavola con htlm può rompere il cerchio degli appasionati.
Senza html eravomo in pochi ma battaglieri, ora sono rimasto quasi solo.
questo vale solo x il 4 box?
dario52 ha scritto:Il queen adesso è stabile in tutti i formati però con il MAC, non so su altri computer, se per cambiare formato faccio comado + o - non succede nulla devo andare nei comandi sopra e ci vuole molto più tempo.
Quando era instabile i comandi funzionavano.
Ho provato a cancellare la cache a cambiare browser ma anche con Safari o Chrome è uguale.
emilio ha scritto:oggi tocca al AntiDiagonal essere ballerino e, inoltre, non segnala la facilitazione nella classifica giornaliera
lenzo ha scritto:dario52 ha scritto:Il queen adesso è stabile in tutti i formati però con il MAC, non so su altri computer, se per cambiare formato faccio comado + o - non succede nulla devo andare nei comandi sopra e ci vuole molto più tempo.
Quando era instabile i comandi funzionavano.
Ho provato a cancellare la cache a cambiare browser ma anche con Safari o Chrome è uguale.
Ciao Dario, avendo bloccato l'effetto dei tasti sugli oggetti esterni allo schema ne è risultato anche il blocco delle shortcut che agiscono sullo zoom, io direi "poco male" perchè lo zoom una volta impostato vale per tutto il sito ma se è un problema proviamo a trovare una soluzione.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti