dario52 ha scritto:grazie per la dritta, solo che l'inglese non lo capisco
oggi ho provato a fare il queen, con Firefox non posso cancellare ne tornare indietro, con Safari posso cancellare ma manca l'undo senza è un calvario
tanti auguri per una rapida guarigione
gabriele ha scritto:dario52 ha scritto:grazie per la dritta, solo che l'inglese non lo capisco
oggi ho provato a fare il queen, con Firefox non posso cancellare ne tornare indietro, con Safari posso cancellare ma manca l'undo senza è un calvario
ma mancanza dell'undo non la capisco.
ieri ho chiesto a mio figlio di portarmi il suo mac book pro e con safari l'undo funziona.
dario52 ha scritto:gabriele ha scritto:dario52 ha scritto:grazie per la dritta, solo che l'inglese non lo capisco
ma mancanza dell'undo non la capisco.
ieri ho chiesto a mio figlio di portarmi il suo mac book pro e con safari l'undo funziona.
io ho un mac book Pro con sistema operativo MacOS Sierra e con Safari l' undo non c'è, mi sono fatto prestare da mia figlia il suo mac book Pro con l'ultimo sistema operativo macOS Mojave ma anche qui l'undo non c'è.
Che sistema operativo ha tuo figlio?
dario52 ha scritto:Buongiorno Gabriele
l'undo su safari c'è non me ne sono accorto perché il simbolo è diverso.
Questa mattina ho usato anche l'undo
rimane qualche problema nello scorrimento con formato grande se calo la dimensione va bene.
Peccato non si possa usare Firefox mi trovavo bene
gabriele ha scritto:dario52 ha scritto:Buongiorno Gabriele
l'undo su safari c'è non me ne sono accorto perché il simbolo è diverso.
Questa mattina ho usato anche l'undo
rimane qualche problema nello scorrimento con formato grande se calo la dimensione va bene.
Peccato non si possa usare Firefox mi trovavo bene
hai provato chrome?
gabriele ha scritto:ora funziona anche FIREFOX
emilio ha scritto:Boss,
aprendo il nonconsecutivo di oggi mi sono accorto che mancava un numero preinserito nella cella a1c1 (il 2 per la precisione), ma, dopo la soluzione, ho riaperto lo schema e il 2 stavolta c'era.
Altro piccolo particolare: cliccando su una cella questa si evidenzia con colore verde, ma se si clicca su un numero preinserito e poi su una casella vuota, anche questa si colora di verde, senza però che quella già presente si decolori, e, facendo più volte questa operazione il numero delle celle verdi aumenta.
emilio ha scritto:anti pairs
era meglio quando la cella veniva evidenziata e bloccata con il clik del mouse. Ora, nell'antipairs, se ti si sposta, anche inavvertitamente, il mouse, nove volte su dieci cancelli candidati altrove o inserisci numeri certi dove non lo sono per niente, creando problemi non sempre risolvibili
lenzo ha scritto:... forse devi fare l'abitudine.
Comunque se non piace possiamo mettere un flag che dia la possibilita' di scegliere il comportamento del mouse piu' congeniale.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti