genovese volante ha scritto:Mmmmmhh...... Boss? MIP ??
matteo88 ha scritto:Se ne era già parlato a Praga per un possibile MIS (ed eventuale MIP) dalle parti mie (ma non a Desenzano) per il 23 febbraio 2019... Ormai, è ufficiale: l'11° Master Italiano di Sudoku si terrà a Castiglione delle Stiviere (in provincia di Mantova), ma la data è cambiata, e sarà sabato, 2 marzo 2019! A breve, tutte le informazioni!
genovese volante ha scritto:Si Matteo, la parentesi dello scorso anno era per un'occasione speciale,
i 10 anni del sito....
yuma67 ha scritto:Pure io me accompagnato da una ragazza di 11 anni che si cimenterà per la prima volta con un torneo
matteo88 ha scritto:yuma67 ha scritto:Pure io me accompagnato da una ragazza di 11 anni che si cimenterà per la prima volta con un torneo
Sono molto contento che il mondo "sudokistico" si allarga! Due cose: come si chiama la ragazzina? E la categoria in cui gareggerà è quella "Esordienti", giusto?
flin68 ha scritto:Presente, probabilmente saremmo in 2 , daro conferma la prossima settimana.
bjelico ha scritto:flin68 ha scritto:Presente, probabilmente saremmo in 2 , daro conferma la prossima settimana.
Grande Paolino !!!!!!
L'altro è Wile E. Coyote ?
yuma67 ha scritto:Qualche news sugli schemi??????????
le schiappe come me devono esercitarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matteo88 ha scritto:VETERANI
- Giuliano (baffo1951);
- Beppe (bjelico);
- Daniele (SAYAN);
- Chiara (lupurk);
- Gianluca (yuma67);
- Elena (elenatrieste);
- Pierdante (genovese volante);
- Bruno (bruno 61);
- Laura (fenicia);
- Paolino (flin68).
IN FORSE