ieri sera, verso l'una di notte ho risolto i tre schemi giornalieri e poi sono andato a consultare la classifica. Con sorpresa non ho visto l'inserimento dei tempi.
Ci sono andato orgoglioso di me perchè, per la prima volta avevo sfiorato i 2' per uno schema classico anche se già risolto senza dover fare alcuna considerazione.
Il tempo della prima soluzione era di 2' e 1". Del diagonale e del più non ricordo i tempi.
Ho riprovato per due volte: la prima con tempo di 2' e 5", la seconda con tempo per me allucinante di 1' e 51".
Controllando la classifica comparivano solo due nomi che avevano risolto il classico.
Nessun'altro, alle 1 e 30, circa, aveva risolto alcun schema del giorno 10.
E' stato un problema di connessione a internet del mio computer o anche altri hanno avuto lo stesso problema?
Stamani, quando ho riprovato il classico, sono subito entrato in classifica.
In serata rfarò il diagonali e il più.
Spesso, anche negli ultimi tempi, quando mi connetto al sito, non vengo riconosciuto come utente registrato e devo passare tramite login. E' normale?
Ho ritenuto corretto darti queste informazioni.
Non e' la prima volta che succede, altre volte e' successo che, nonostante lo schema fosse completato, l'orologio continuasse ad andare avanti senza memorizzare la soluzione.
Per fortuna e' capitato solo poche volte su un totale di 13500 inserimenti in classifica.
La scarsita' di dati, pero', rende la ricerca del motivo del problema molto piu' complicata se non impossibile.
Se vi dovesse capitere vi preghiamo di:
effettuare una cattura dello schermo,
prendere nota dell'ora di inizio e fine dello schema,
verificare nella vostra classifica personale se il database ha registrato il vostro ingresso,
uscire e ritentare la soluzione dello schema prendendo nota di quello che succede,
segnalare il problema in questo topic,
inviarci tutti i dati con eventuali altre anomalie che avete notato.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra pazienza e collaborazione.