Visualizzare giochi già fatti

Un obbligo per tutti gli iscritti

Visualizzare giochi già fatti

Messaggioda HeartattacK » dom 23 nov 2008, 20:01

chiedevo se c'era la possibilità di visualizzare i giochi già completati o di cui si è già visionata la soluzione (parlo di Qgl Futoshiki Nurikabe Patchwork) , senza dover entrare per forza nello schema. Lo chiedo perchè giocandoci raramente e saltellando da uno all'altro , non mi ricordo mai quelli che ho già fatto :)

Ciaoo
HeartattacK

Re: Visualizzare giochi già fatti

Messaggioda Pinuccio » sab 29 nov 2008, 14:46

Buongiornooo amiciii. :b5 ..Mi aggiungo anche io a questo quesito. Infatti da tempo volevo comunicare questa inefficienza del sistema. Pertanto chiedo a Gabriele se quando si clicca uno schema ci dice se lo abbiamo già giocato o no. Altrimenti bisogna mettersi con carta e calamaio e scriversi i codici. Gabrieleeeeeeeeee ma ti pare che nell'era della tecnologia una cosa cosi non è risolvibile? Io ci conto sulla tua efficienza e della intraprendenza anche dietro i nostri suggerimenti di risolvere questi piccoli difetti, di comunque poca rilevanza. Però oggi ho giocato uno schema QGL che avevo già fatto e quindi è una perdita di tempo. Solo alla fine mi ha detto che lo avevo già completato. Be cari saluti ora vado a lavorare..e più tardi mi faccio un altro sudoku nel momento di pausa...Buona giornata..evvivaaa fra poco è Nataleeeeee...... :bg ......by Pinuccio...... :mot
Pinuccio

Re: Visualizzare giochi già fatti

Messaggioda gabriele » dom 30 nov 2008, 9:01

ciao Pinuccio
nei nuovi schemi sono state introdotte alcune righe di codice nel tentativo di individuare le mancate risposte del server e la mancata segnalazione che lo schema è già stato giocato.
Spero che funzionino.
vi chiedo la cortesia di continuare a segnalare le anomalie per gli schemi nuovi del 1 dicembre
come va la richiesta di permesso per lucca?
tutto a posto?
ciao
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs