emilio ha scritto:VITACCIA CAVALLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lupurk ha scritto:Killer finito in 7.34, ma per problemi di connessione registrato a 8.26. Mi tengo la vittoria morale e faccio comunque i complimenti al bravissimo Franco
lupurk ha scritto:Franco, non c'è problema nemmeno per me, davvero L'ho scritto per onor di cronaca, ma non vorrei creare precedenti o dare adito a dubbi, il risultato in classifica è 8.26 e dovreste affidarvi alla mia buona fede (che è assoluta, ma opinabile). Non è un incontro vinto o perso che mi cambia la vita, so di aver fatto del mio meglio e tanto mi basta
monicalamb ha scritto:la soddisfazione pero' di aver finito il ROSS-OUT e' grande!
Complimenti, e un ringraziamento a Laura che, avendo scelto uno schema non proprio semplice, ha pensato di avere di fronte un avversario "temibile"
francoclaudio ha scritto:Emilio hai notato che le posizioni a scalare sono sballate? Si possono sistemare?
emilio ha scritto:francoclaudio ha scritto:Emilio hai notato che le posizioni a scalare sono sballate? Si possono sistemare?
Sì, ora che me l'hai detto l'ho notato. Dimentico sempre qualcosa. Domani sistemo
francoclaudio ha scritto:Oggi si è giocayo il posticipo e credo sia finito 2 a 1 per Bruno
marchino75 Bruno61...........Classico-XV-TrueOrLie........................=2-1
Torna a Campionato Mondiale Argio di Sudoku
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti