flin68 ha scritto:Sono appena rientrato da camminare, sono andato a scaricare un po di tensione e devo andare a una cena, adesso non ho tempo per spiegarti, ma pensaci perchè dopo quel minuto nn ci siamo più parlati.
gabriele ha scritto:moso ha scritto:Il gruppo della naz. è chiuso per volontà di buona parte dei partecipanti alle nazionali.
QUESTO VUOL DIRE CHE LA BUONA PARTE DEI PARTECIPANTI E' SCORRETTA.
Che almeno si abbia la cortesia di NON utilizzare il forum dei paria per cose che riguardano SOLO le VOSTRE ECCELLENZE.
moso ha scritto:Lenzo, ti devo contraddire.
...
Ps:sul calcio hai ragione, ma basket,baseball,volley,pallanuoto...dove li mettiamo?
iaiacricri ha scritto:
Credo che non si possa contestare questa affermazione a chi, come Gabriele Argiolas, ha ideato, pensato e messo in opera questo sito ormai quasi dieci anni or sono.
Se c'è qualcuno che deve chiedere scusa, questo non è certo il nostro Boss!
Siamo un gruppo molto unito, soprattutto su una cosa: il rispetto per chi lavora perchè gli altri possano divertirsi. Se non si è d'accordo su questo, credo ci siano altri siti e altre pagine cui rivolgersi!
moso ha scritto:Laura non ci ho capito un flin, ma dove si mangia ci sono.
pgreg ha scritto:
claudio toffon ha scritto: Sono stato inserito anch’io nel “famigerato gruppo”, come lo ha definito simpaticamente il saggio Pierdante, per questioni meramente organizzative. Credo e spero di non essere considerato una persona scorretta come il Buon Boss Gabriele ha definito i componenti del gruppo della Nazionale solo per il fatto di appartenere ad un gruppo chiuso…..
gabriele ha scritto:PROVOCAZIONE:
mettiamo ai voti la seguente proposta:
per questioni MERAMENTE organizzative (leggi gestione del sito e delle spam), il sito sarà aperto SOLAMENTE a chi ha partecipato almeno ad un MIS.
gabriele ha scritto:claudio toffon ha scritto: Sono stato inserito anch’io nel “famigerato gruppo”, come lo ha definito simpaticamente il saggio Pierdante, per questioni meramente organizzative. Credo e spero di non essere considerato una persona scorretta come il Buon Boss Gabriele ha definito i componenti del gruppo della Nazionale solo per il fatto di appartenere ad un gruppo chiuso…..
Premetto che le mie condizioni fisiche condizionano molto il mio umore e più passa il tempo più peggiorano sia il fisico che l'umore.
Per questo forse me la sono un po' presa per la questione del gruppo chiuso.
Quando facevo l'ingegnere chimico a giro per il mondo una cosa così non l'avrei neppure presa in considerazione.
Ma agli over 70 queste cose capitano.
non ho detto che TUTTI i componenti del gruppo sono scorretti.
Ho pensato fosse scorretto utilizzare argiologic per le comunicazioni del gruppo.
Non sapete nemmeno quanta spam cancello ed ho cancellato quotidianamente dal forum.
PROVOCAZIONE:
per questioni MERAMENTE organizzative (leggi gestione del sito e delle spam), il sito sarà aperto SOLAMENTE a chi ha partecipato almeno ad un MIS.
gabriele ha scritto: ...il sito sarà aperto SOLAMENTE a chi ha partecipato almeno ad un MIS.
.gabriele ha scritto:PROVOCAZIONE:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite