Grazie Amici per gli auguri (però devo dire che il nostro Capitano è SAYAN, io, che ho più tempo, sono solo il portavoce).
Sì oggi sono 40 anni che sono maggiorenne !!!
Bella vittoria, ma vi ho fatto stare un po' sulle spine eh, eh, eh.
In realtà l'avevo chiuso in 5:03 ma appare "mmm! some errors!!!": disperazione.
Non avevo visto i tempi degli altri e temevo di causare un disastro.
Comunque ricomincio (dopo aver stampato quello sbagliato per capire dove stava l'errore) e con un po' di memoria l'ho rifatto giusto in 4:16: totale, ovviamente, 9 e rotti, basteranno ?
Col cuore in fibrillazione (però, pensavo, se mi viene l'infartino, sulla mia lapide giorno di alfa e di omega sarebbero uguali !!!! non mi dispiacerebbe mica !!!) comunque, dicevo, col cuore in fibrillazione scorro la graduatoria e, siiiiiiiii !!!
Dopo sei, dico, sei sconfitte consecutive riassaporiamo il dolce sapore della vittoria.
Monumentali PAOLINO e DANIELE: io, nei tempi che fate voi, riesco a mettere sì e no i candidati !!!
Ah, dov'era l'errore ?
Mica nulla, avevo autenticato una sbarretta anzichè un 2, per il resto era tutto giusto: se avessimo perso per colpa mia c'era da spararsi !!!!
Comunque oggi giornata campale: prima litigo col caposquadra O. per sciocchezze, poi vado a chiedere alla responsabile delle ferie se posso fare il ponte del 2 giugno: risposta: quel ponte lo gestisce il caposquadra O.
Esco dall'ufficio alle 14.30, vado al Centro Antidiabetico per fissare una visita (fra un po' mi scade la patente) CHIUSO. (mi risultava aperto il martedì pomeriggio, però è possibile telefonare tutti i giorni dal lun. al ven. dalle 13.00 alle 13.30 !!!!!): 2 euro di parking buttati via.
Mentre smadonno salendo in auto mi telefona la "dolce metà" (nel senso che è golosa ma pesa la metà di me): Dove sei? Sono qui sotto casa tua, ti ho fatto una sorpresa per il tuo compleanno !!!
Corri a casa (rispettando i limiti di velocità, con 16 punti nella patente lo devo!!!), ciao tesoro, grazie del pensiero, attendi un attimo che devo lavarmi......
Sono qui, ti.....sms (amico che manda auguri,.....rispondo....ok), dicevo, sono qui, ti...sms (altro amico, idem,.....altra risposta....ok), allora, ah sì, vedi, sono qui, sms (postemobile: per il tuo compleanno ti offro 100 sms ecc. ecc. ecc., che palle !!). Dunque dov'ero rimasto: ah ecco..........CHIAMATA: è la MAMMA !!!! Come stai Beppino ? Tanti auguri !! Ma com'è che non ti fai mai sentire ?? E lì a Ferrara tutto bene ?? SIIIIIIIII TUTTO BENONE. Ciao Mamma.
E la "dolce metà" ?: Dai preparati che andiamo fuori a cena a festeggiare !! Ma andiamoci prestino che devo tornare a Legnago per tempo !!!
Bella giornata eh !!!!!!!
Comunque Gianluca, Paolino e tutti quelli (se ce ne saranno) che mi esprimeranno un pensiero augurale, grazie, grazie di cuore !!! Mi ha fatto veramente molto piacere.