lupurk ha scritto:...Io di Lenzo mi ricordo, era anche seduto di fianco a me, se non ricordo male
...
EnderIII ha scritto:Spero di poter esserci anche io, per la serie "a volte ritornano"
P.S. sarò ospite di amici a Bologna, quindi salterò ahimè la cena alla trattoria buona (molto buona)
EnderIII ha scritto:Spero di poter esserci anche io, per la serie "a volte ritornano"
P.S. sarò ospite di amici a Bologna, quindi salterò ahimè la cena alla trattoria buona (molto buona)
monicalamb ha scritto:EnderIII ha scritto:Spero di poter esserci anche io, per la serie "a volte ritornano"
Ciao Antonio, bentornato, ed ha ragione Chiara, porta anche i tuoi amici!!!
gabriele ha scritto:Giuliano,
appena hai notizia di iscrizioni di esordienti fammelo sapere per aggiornare i miei database.
moso ha scritto:2 pasti per me e consorte al circolo. Per i bimbi penso sia possibile avere solo il risotto oppure ev. una pasta al sugo vero?
per la sera ci pensiamo ancora u pochino, ma penso che saremo presenti con tutta la famiglia.
francoclaudio ha scritto:E' possibile avere, magari in privato, in numeri di cell di Monica Beppe e Giuliano? Grazie
bjelico ha scritto:moso ha scritto:2 pasti per me e consorte al circolo. Per i bimbi penso sia possibile avere solo il risotto oppure ev. una pasta al sugo vero?
per la sera ci pensiamo ancora u pochino, ma penso che saremo presenti con tutta la famiglia.
Vittorio, la possibilità di un pasto caldo presso il circolo durante la pausa pranzo, peraltro inizialmente nemmeno prevista, è legata al fatto che un altro evento concomitante ha concordato col circolo stesso questa possibiltà al prezzo fisso di 10 euro.
A noi ci è stata gentilmente data la possibilità di aggregarci a patto di comunicare loro il numero di pasti entro giovedì, ma temo che non possiamo andare a chiedere variazioni e/o eccezioni di sorta, poi se vengo smentito tanto meglio, ma temo che non sia possibile.
Sicuramente sarà possibile non consumare tutto il pasto, ma temo che non ci sia la possibilità di un prezzo ridotto, quindi valutate cosa fare, per il momento vi considero quattro pasti caldi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti