Entrambe le sere ci saranno anche Giuliano e Daniela.
Alla gara esordienti dovrebbero esserci un paio di new entry, che saranno poi anche probabilmente almeno ad una delle 2 cene (definiranno settimana entrante). Ho contattato anche Donato, che abbiamo conosciuto al matrimonio di Valeria e Gianfranco, ma aveva già un altro impegno per il prossimo week end.
Chiederei al secondo blocco romano (Carlo - Pinuccio - Maria Luisa) se ci saranno a una o a tutte due le cene. Idem ad Alberto, Matteo e Daniele. Ho letto il messaggio di Franco Claudio e anche lui, appena deciso, se ci può far sapere se ci sarà venerdì sera (con moglie e altri 2 amici, se ho ben capito). Di Michele e Stefania abbiamo notizie?
Sempre da un punto di vista organizzativo, fermo restando che al Benassi ci riserveranno un'ala del bar per la pausa di sabato mezzogiorno, il gestore delle sale mi ha segnalato che, in relazione ad altra manifestazione che si terrà collateralmente, c'è la possibilità, per chi fosse interessato, di fruire, sempre al bar, anche di un pasto caldo (risotto e arrosto) al prezzo di 10 euro. Ha però la necessità di saperlo entro giovedì 5/3. Chi fosse eventualmente interessato, è quindi pregato di segnalarlo qui, o di inviarmi un MP (non all'ultimo momento perchè rischierei di non vederlo in tempo utile per riferirlo).
Ciao e scusate per queste "burocrazie" organizzative, ma vanno gestite anche quelle. Grazie.
![ciao :ciao](./images/smilies/85565.gif)