knight ha scritto:..........
Mi chiamo Silvia, ho 45 anni, adoro lirica e rock, pratico arti marziali (kendo e iaido) ..............
Un abbraccio forte!
knight ha scritto:..........
Mi chiamo Silvia, ho 45 anni, adoro lirica e rock, pratico arti marziali (kendo e iaido) ..............
Un abbraccio forte!
Enrico60 ha scritto:Ciao Silvia, Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!
Positivissimo il fatto che partichi arti marziali: Kendo e Aikido, ma una curiosità quale associ al rock e quale alla lirica!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo, se una griglia non ti soddisfa .....subisce il fascino della Katana o va in pasto al pastore belga?
Scusami tutte queste domande ma è sempre colpa di Carlplus ... cioè..... chuck, ... cioè simpatico .... cioè Carlo di Roma .....l'ultima che mi sovviene è ".....quando risolvi i sudoku i candidati l'inserisci a suon di ICH.....NIH... Sun ..... Hoo Rocco ect (se la memoria non mi tradisce!!!!!!!) .... a parte gli scherzi ti aspettiamo su questo forum ... Buon divertimento!!!!
Enrico60 ha scritto:Ciao Fabio, anche da parte mia il Benvenuto!!!!!
Non ti assillo con domande, come ho fatto con Silvia, altrimenti l'amico Guidomi scatena contro i suoi campioni!!!!!
guidopatek ha scritto:
uhm ... certo che non lo assilli ... si chiama "Fabio", non "Silvia"
ilblu ha scritto:Ciao, sono Fabio, su ciunga noto come ilblu. Ho 47 anni quasi, li compirò il 3 dicembre. Sono nato a Milano, risiedo a sud di Torino e lavoro vicino a Cuneo. Mi diverte molto 'sudokare', sono sempe alla ricerca di nuove tecniche di risoluzione, anche se alle volte non disdegno la tecnica del tentativo ( la trovo molto creativa ). Un saluto a tutti.
Enrico60 ha scritto:Guido ......metti caso che mia moglie controlli !!!!!! altro che i tuoi campioni!!!!!!!!!!!!! Adesso sai come si scatena pgreg!!!!!!!!!!
forse poi lavora a pochi Km di distanza da Fossano .... dove fanno i pn..... non si fa propaganda ......... contro VALENTINO ROSSI!!!!!
Enrico60 ha scritto:Magari ...potessi ancora correre così!!!! .... sarei ancora in parete.... sarei ancora sulle cascate ghiacciate ..... e magari con qualche lancio in più!!!!!! .....invece sudoku....sudoku ...sudoku ........
Enrico60 ha scritto:Così ....non vi avrei stressato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stefaniasp ha detto:
Un po' x volta cercherò di leggere i vari post così tra qualche secolo ....forse.... potrò iscrivermi ad un torneo anch'io
liù ha scritto:Benvenuto Rodolfo, ma...
non te lo avevamo già dato?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti