emilio ha scritto:è cominciato a succedere anche a me. Non è la coop, però le finestre sono diverse, si sovrappongono agli schemi e inseriscono dei banner ovunque
emilio ha scritto:grazie Gabriele, ora sembra tornato tutto a posto.
Però mi chiedo: col vecchio pc rarissimamente ho avuto problemi di questo tipo; con quello nuovo, pare arrivino a frotte. Perché? Avrebbe dovuto essere più indifeso il vecchio (avevo solo microsoft security essential), o forse era talmente vecchio che i cattivi erano incapaci di trovare il modo di entrare?
gabriele ha scritto:emilio ha scritto:grazie Gabriele, ora sembra tornato tutto a posto.
Però mi chiedo: col vecchio pc rarissimamente ho avuto problemi di questo tipo; con quello nuovo, pare arrivino a frotte. Perché? Avrebbe dovuto essere più indifeso il vecchio (avevo solo microsoft security essential), o forse era talmente vecchio che i cattivi erano incapaci di trovare il modo di entrare?
è raro che qualcuno entri nel tuo pc, anche se è possibile, è roba da hacker, che generalmente non sono interessati al tuo pc.
quello che entra è perchè noi lo facciamo entrare, di solito sono malware e non virus perchè questi vengono intercettati dall'antivirus.
quindi occhio a cosa scaricate.
se scaricate soft, scaricatelo dal sito dell'editore e non da altri siti che di solito introducono anche cose non desiderate.
emilio ha scritto:dopo aver ripulito tutto e aver controllato la situazione, sono rientrato e sbadabammmmm!!!!
Sherlock Holmes diceva che tre indizi fanno una prova, ma in questo caso ci sono tre prove.
Oner che dici? Mollo il WH?
francoclaudio ha scritto:Non avrei mai creduto nella rimonta al Non consecutivo...
emilio ha scritto:dopo aver ripulito tutto e aver controllato la situazione, sono rientrato e sbadabammmmm!!!!
Sherlock Holmes diceva che tre indizi fanno una prova, ma in questo caso ci sono tre prove.
Oner che dici? Mollo il WH?
emilio ha scritto:FUNZIONAAAAAAA !!!!!
comunque una cosa così piccola mi pare ridicola (o sono io che non sono al passo coi tempi?)
Torna a Argiomaster 2014 -Non Torneo- (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti