francoclaudio ha scritto:Scusate se la domanda è sbagliata ma dopo il torneo a pranzo come ci si organizza? Oppure il torneo finisce troppo tardi da poter pensare ad un pranzo?
francoclaudio ha scritto:Scusate se la domanda è sbagliata ma dopo il torneo a pranzo come ci si organizza? Oppure il torneo finisce troppo tardi da poter pensare ad un pranzo?
sergio49 ha scritto:francoclaudio ha scritto:Scusate se la domanda è sbagliata ma dopo il torneo a pranzo come ci si organizza? Oppure il torneo finisce troppo tardi da poter pensare ad un pranzo?
Per l'intervallo di pranzo ci sono a disposizione facendo due passi un supermercato (Auchan) e un bar con panini e tramezzini...
GaS ha scritto:Pensavo di aver dato la mia presenza per la cena del 26 ma mi accorgo che devo aver sognato...: sono ancora in tempo?
Molto volentieri mi aggrego alla cena con tutti voi,
ciao
GaS
HeartattacK ha scritto:io verrei con un'amica.... se sono ancora in tempo vorremmo aggiungerci alla cena del sabato .
yuma67 ha scritto:L'organizzazione, nella figura dell'organizzazione, per poter accettare la presenza femminile deve prima avere le coordinate della stessa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti