arizona1952 ha scritto:.......Credo che tu e tutta l'organizzazione facciate il massimo per "stanare" chi "si diverte così", ma purtroppo non c'è molto da fare.
Pierdante è un autentico campione italiano di Sudoku. Nei fatti.
Snyder è (o è stato, non so) il campione del mondo. Nella storia del Sudoku.
Sono portato a ritenere attendibili i loro tempi.
Paolo
Nei fatti, Pierdante è un autentico campione di sudoku, non ancora Italiano per lo meno a quanto mi risulta dagli archivi storici di Non Zero, sicuramente lo sarà quest'anno ... ma indovino non lo sono!!!!
Thomas Snyder è attualmente il campione del mondo di Sudoku, nel 2006 ai primi campionati mondiali (con sede di svolgimento a Lucca) ha sfiorato la prima posizione nel 2007 ( con sede di svolgimento a Praga) e nel 2008 (con sede di svolgimento a Goa India) ha conquistato e in seguito confermato il titolo di campione del mondo ..... quest'anno non scommetterei su di lui ( per rimanere in tema Argiologino!!!!) ... ma sempre indovino non sono.
Giustamente affermi, di ritenere i loro tempi attendibili, ma sei davvero sicuro al mille per mille, che Elena Mazzini, Giulia Franceschini, Laura Tarchetti e tanti altri che non cito per evitare di occupare spazio inultimente sul forum, non siano loggati e che in qualche modo se non proprio direttamente dichiarati, partecipino ai nostri giochi? è semplicemente una remota o forse inesistente possibilità!!!!!
In secondo luogo, se nei tempi che ti fanno arrabbiare dei risolutori, annoveri il sottoscritto ....mi spiace!!! posso solo garantirti, a parole, che non uso solver; può farti riflettere il fatto che mi sia sempre battuto per avere una squadra ARGIO-LOGIC Team al CIS!!!
Non mi sono mai piaciuti, e se hai la pazienza di sfogliare i vari post del forum ne troverai conferma, i candidati; ritengo che, con capacità o inabilità, risolvere secondo il mio medoto di ragionamento, giocando con le emozioni che la griglia mi suggerisce, sia la via migliore per imparare ma soprattutto per divertirmi; essere il primo a punti, a tempo che sia, non fa di me un "essere" ma un "esibizionista" se davvero non è opera mia, in qualunque settore.
Chiunque mi abbia interpellato, sul forum, con messaggi privati, con e-mail chiedendomi delucidazioni su come o sul non come ho risolto una griglia ho sempre risposto cercando di essere il più possibile esauriente; anzi in alcuni casi ho sempre preso l'iniziativa, nel momento in cui leggevo (tra le righe) difficoltà cercavo di fornire materiale per poter ovviare.
Non per fare sterile polemica, ma questo mio atteggiamento ...non mi sembra "inumano"!!!
In ultimo:
iscritti,dovremmo essere circa 310, forse una trentina (dico a caso basandomi su mie personali considerazioni) provenienti da logicando. Per rispetto alla "differenza" concedimi questa considerazione, perchè ancora perentoriamente, immancabilmente si cita il sito ormai chiuso revocando e palesando situazioni, non lo trovo molto "carino" nei confronti degli Amministratori e Moderatori, ma soprattutto di chi frequenta il forum!!!! Personalmente, mi sono loggato nella prima decade di Maggio, e nei primi tempi non avevo avuto sentore di presenza di "..scheletri nell'armadio..." ora non si fa che parlare di questo.... come possiamo pensare di aumentare i numeri degli amici che quotidianamente partecipano alla "crescita di Argio Logic" !!!!
Con sincera amicizia e stima, Enrico