Bely ha scritto:A me dispiace moltissimo dare forfait per il secondo anno consecutivo ma sono impegnata proprio quel weekend con un trasloco imponente vit
vita facile senza di me eh *
* seee seee, come no!
lupurk ha scritto:Io avrò le prove generali dello spettacolo di teatro il 1° dicembre, quindi addio CMS anche quest'anno...però se riesco faccio un salto domenica, almeno per salutarvi
HeartattacK ha scritto:Difficilmente quest'anno portrò essere dei vostri
Stiamo avviando una nuova attività che gestirà una palestra di arrampicata e si sprecheranno i we in cui sarò impegnato.
Colgo anzi l'occasione per invitarvi a venirci a trovare dall'1 al 4 novembre a skipass 2012 (http://skipass.it/sports/outdoor.html) , dove faremo provare ad adulti e bambini l'ebbrezza di questo bellissimo sport !
flin68 ha scritto:Stasera dopo una riunione di lavoro ho avuto la certezza di essere libero in quel weekend.......presente.
Paolo
monicalamb ha scritto:Non ci saro' come partecipante perche' non mi hanno concesso il giorno di ferie sabato 1 dicembre....
Conto di partire all'uscita dall'ufficio per essere li' nel tardo pomeriggio, e passare almeno la serata e la domenica con chi sara' presente!
Monica
matteo88 ha scritto:Enrico, non ti preoccupare di aver "strani" sogni: la Coppa del Classico la rivinco io!!! Scherzi a parte, difficilmente riuscirò a riconquistarla (considerati gli avversari, a dir poco ostici...). Però, sarebbe proprio un bel duello, direi "all'ultimo numero", tra me e Monica!!!
Bely ha scritto:non proprio a londra...diciamo che sarò praticamente vicina di casa di Stefano sf2l (però la casa devo ancora trovarla )
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti