emilio ha scritto:-----------------------------------------------
Se qualcuno è riuscito riuscito a trovare la soluzione senza usare due volte uno stesso numero, gradirei un suo intervento.
Potrebbe essere opportuno annullare e rinviare le 5 prove a quando la cosa sarà sistemata.
emilio ha scritto:Evidentemente la frase "i numeri non si possono usare due volte" andava intesa "nella sessione successiva perché sparisce", o sbaglio?
Però rimane sempre il fatto che: ponendo la sottrazione 2-2=0 uno dei numeri rimanenti e utilizzabili per il tentativo seguente cambia di valore.
beca ha scritto:ieri ho perso più di 4 ore per trovare la souzione, secondo le regole chiarissime del gioco ( che non prevedono certo il 2-2= 0). Pertanto ritengo inacettabile che la prova del couintig venga annullata.
Per quel che vale questa è la mia opinione!
P.S. beca ex brtcrl
Lilian ha scritto:non conosco questa variante e forse non ho capito le regole....ma non ho capito nemmeno come funziona questo "trucchetto"
anch'io provai ad eliminare il 2....ma poi l'ultimo numero (il 100) cambiava....diventava 1004
ogni volta che cercavo di usare 2 volte lo stesso numero....l'ultimo "sballava"
ma, in conclusione, si potrebbe vedere una soluzione di ieri? ....per curiosità
beca ha scritto:Quindi secondo me meglio 4 ore lottando che 1 minuto con altri mezzi.
Torna a Non Torneo (Prima Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti